Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] La Befana vien di notte... 🧙🏻

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
36
355
1 anno
..con le scarpe tutte rotte!

Quanti di voi appenderanno la calza per i dolcetti della Befana?
Fateci sapere come vi state divertendo in modo creativo e se deciderete di realizzare con le vostre mani i dolcetti tipici della vostra regione 😋

Sentitevi liberi di condividere le vostre idee ❤️
Vi aspettiamo nei commenti per una raccolta speciale...che tutte le feste si porta via!





 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

P.Enza
P.Enza il
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
bellissima idea!!!! con una mamma come te non poteva essere altrimenti!!!!!
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
bellissima idea!!!! con una mamma come te non poteva essere altrimenti!!!!!
😊😊😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
Bravissima ........complimenti alla piccola chef 👍😘
rosariapittera
rosariapittera il
Che dolce la tua piccola,ha fatto un ottima scelta 😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Bravissima ........complimenti alla piccola chef 👍😘
😊😘
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Che dolce la tua piccola,ha fatto un ottima scelta 😘
Grazie 😊😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
P.Enza
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
Complimenti a tua figlia
rosalbamelle
rosalbamelle il
Vedremo
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Complimenti a tua figlia
Grazie 😊😘
mickycri
mickycri il
Spero di poter realizzare un dolcetto da condividere in famiglia..... per i miei cari ho realizzato delle calze..... dentro cioccolatini e un mini mini pensierino
mickycri
mickycri il
P.Enza
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
Bellissima scelta, complimenti ad entrambe
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Bellissima scelta, complimenti ad entrambe
Grazie 😊😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
.....il cappello alla romana, viva viva la Befana! 🧹🧙‍♀️
😊😊
La calza che mi è stata chiesta non sarà di dolcetti ma ci sarà un ricettario con ciotola e cucchiaio per farli.....😅la calza di Barbie...
Che dire la piccola chef cresce!!!😂😅😊
complimenti piccole Dolcine crescono 😍
P.Enza
P.Enza il
pippa73
complimenti piccole Dolcine crescono 😍
😊😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io farò le calze x mio marito e mio figlio con classiche caramelle e cioccolati e se riesco dei dolcetti fatti da me poi mio figlio con la nonna ha espresso il desiderio di avere il gioco della pizzeria
P.Enza
P.Enza il
Io una calza l' ho fatta, frolla al pistacchio come base, crema di pistacchio, Pan di spagna al pistacchio, crema con panna, mascarpone e crema di pistacchio, altro strato di Pan di spagna e decorato tutto con panna, mascarpone, crema di pistacchio, biscotti e scoperte di frolla, granella di pistacchio, biscottini e tanta pazienza e ❤️🥰
Vi piace?
immagine risposta 14900810
Malu81
Malu81 il
Per la giornata dell'Epifania ho preparato un dolce che divertirà sicuramente i bambini che sono a tavola:La Corona dei Re Magi.Il fortunato che troverà la sorpresa nascosta nell'impasto sarà Re per tutto il giorno e potrà indossare una corona di carta dorata.
Vi lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-corona-dei-re-magi
Buona Epifania a tutti!💫
immagine risposta 14900811
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Io una calza l' ho fatta, frolla al pistacchio come base, crema di pistacchio, Pan di spagna al pistacchio, crema con panna, mascarpone e crema di pistacchio, altro strato di Pan di spagna e decorato tutto con panna, mascarpone, crema di pistacchio, biscotti e scoperte di frolla, granella di pistacchio, biscottini e tanta pazienza e ❤️🥰
Vi piace?
[immagine]
Ma che bella:)))
Bimbella
Bimbella il
Malu81
Per la giornata dell'Epifania ho preparato un dolce che divertirà sicuramente i bambini che sono a tavola:La Corona dei Re Magi.Il fortunato che troverà la sorpresa nascosta nell'impasto sarà Re per tutto il giorno e potrà indossare una corona di carta dorata.
Vi lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-corona-dei-re-magi
Buona Epifania a tutti!💫
[immagine]
Mi piace:)))
Malu81
Malu81 il
P.Enza
Io una calza l' ho fatta, frolla al pistacchio come base, crema di pistacchio, Pan di spagna al pistacchio, crema con panna, mascarpone e crema di pistacchio, altro strato di Pan di spagna e decorato tutto con panna, mascarpone, crema di pistacchio, biscotti e scoperte di frolla, granella di pistacchio, biscottini e tanta pazienza e ❤️🥰
Vi piace?
[immagine]
Golosissima!Brava😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Io una calza l' ho fatta, frolla al pistacchio come base, crema di pistacchio, Pan di spagna al pistacchio, crema con panna, mascarpone e crema di pistacchio, altro strato di Pan di spagna e decorato tutto con panna, mascarpone, crema di pistacchio, biscotti e scoperte di frolla, granella di pistacchio, biscottini e tanta pazienza e ❤️🥰
Vi piace?
[immagine]
Bravissima Enza👏👏👏e bellissima e sicuramente buonissima al pistacchio😋Buona befana a te' e alla tua bimba💖😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Malu81
Per la giornata dell'Epifania ho preparato un dolce che divertirà sicuramente i bambini che sono a tavola:La Corona dei Re Magi.Il fortunato che troverà la sorpresa nascosta nell'impasto sarà Re per tutto il giorno e potrà indossare una corona di carta dorata.
Vi lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-corona-dei-re-magi
Buona Epifania a tutti!💫
[immagine]
Wow bellissima! Ottima idea i bimbi saranno felici di trovare la sorpresa.😊Buona Epifania anche a te'!
lindy53
lindy53 il
Queste sono le calze che ho preparato per i miei cari ,non contengono solo dolci,anche piccole cose utili e delle volte anche scherzetti.
Buona befana
immagine risposta 14900818
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Ma che bella:)))
Grazie 😊😘
P.Enza
P.Enza il
Malu81
Golosissima!Brava😋
Grazie 😊😘
P.Enza
P.Enza il
Malu81
Per la giornata dell'Epifania ho preparato un dolce che divertirà sicuramente i bambini che sono a tavola:La Corona dei Re Magi.Il fortunato che troverà la sorpresa nascosta nell'impasto sarà Re per tutto il giorno e potrà indossare una corona di carta dorata.
Vi lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-corona-dei-re-magi
Buona Epifania a tutti!💫
[immagine]
Che bella, mi piace 😍
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Bravissima Enza👏👏👏e bellissima e sicuramente buonissima al pistacchio😋Buona befana a te' e alla tua bimba💖😘
Grazie cara, buona befana anche a te e famiglia 😘❤️
Malu81
Malu81 il
P.Enza
Che bella, mi piace 😍
Grazie mille!!!🤗
Malu81
Malu81 il
Bimbella
Mi piace:)))
Grazie!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie cara, buona befana anche a te e famiglia 😘❤️
Grazie Enza ❣
Bimbella
Bimbella il
lindy53
Queste sono le calze che ho preparato per i miei cari ,non contengono solo dolci,anche piccole cose utili e delle volte anche scherzetti.
Buona befana
[immagine]
Che belle😀😀😀
lindy53
lindy53 il
Alcune sono sono mie creazioni,
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima sono molto belle☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Che bella golosissima 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima complimenti ☺️