Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Cioccolato ti amo e ti adoro! 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
154
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

È possibile innamorarsi in cucina? 🥰
La risposta è ovviamente SI! In questi mesi un ingrediente regna sovrano: il cioccolato!
Per la sua versatilità è anche il re in pasticceria, la sua presenza fa sempre la differenza 😍
Inoltre d'inverno è una coccola piacevole in qualsiasi momento della giornata.

Avete già provato tutte le tecniche di temperaggio? Se non avete ancora curiosato questo articolo, regalatevi questa lettura: sarà una marcia in più per partecipare alla Prima Sfida Culinaria del 2022!

Fateci sapere nei commenti quale gusto di cioccolato vi fa innamorare e diteci qual è la ricetta più golosa che amate preparare con questo ingrediente speciale 🥰

Vi aspettiamo!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

miele85
miele85 il
Oddio ! Io vado contro corrente perché il cioccolato proprio non mi piace🤭🥲! Ovviamente lo uso per far contento il maritino che invece lo adora per cui torte, ciambelle e bund cake cioccolatose a casa mia non mancano e fanno felici i palati dei più goduriosi
mickycri
mickycri il
Impossibile resistere, soprattutto per me se è super fondente....lo userei ovunque.... grazie vado subito a leggere
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A casa mia il cioccolato non manca mai soprattutto quello al latte ma devo ammettere che non si disdegna nemmeno quello fondente o bianco che siano semplici o con nocciole o altre varianti