Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Creativi con Ciobar! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
164
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
E buon inizio settimana! 

L'inverno si sente proprio in tutto il suo splendore e, anche se ci ha regalato tante giornate di sole, bussa alle porte e alle finestre.
Ma la nostra Community ha diverse armi dalla sua per scaldare tutti i cuori, e una di queste è proprio Ciobar 😋

Avete già provato il nuovo Ciobar Extra? 
Contiene vere scaglie di cioccolato che si sciolgono durante la preparazione per un gusto ancora più intenso e una cremosità avvolgente. 

Fateci sapere nei commenti come vi piace preparare il vostro Ciobar preferito e se lo utilizzate per creare nuove ricette originali e creative! QUI avevamo creato una sfilata di meravigliose proposte proprio dedicate a Ciobar!
Vi ricordate? 😍 

Vi aspettiamo nei commenti per scoprire tutte le vostre nuove proposte dedicate a ciobar!
La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Buongiorno cara Redazione, io adoro il Ciobar e ho proprio comprato la versione extra che devo provare.
Io lo prendo in maniera classica aggiungendoci a seconda dei casi dei biscotti. Mi avete però incuriosita con le ricette. Se ci riesco proverò anche io.
Mari@elena
Mari@elena il
Buongiorno, il nuovo Ciobar Extra non l'ho ancora provato.
In genere Ciobar lo preparo nella maniera classica in tazza, ma con ciobar fondente ho realizzato delle stelle all'arancia, se vi va di dare un'occhiata vi lascio il link della ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/stelle-arancia-e-ciobar-fondente
rosariapittera
rosariapittera il
Certo che mi ricordo delle ricette dedicate al ciobar,mi ricordo che avevo fatto questa ciambella https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-ciobar-tipo-bundt-di-valentina-bakeri-world
Appena posso avev
rosariapittera
rosariapittera il
Appena posso devo fare il rotolo ciobar con crema al latte 🥰
mickycri
mickycri il
È una bontà in tutte le sue versioni......