Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La pizza del weekend 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
208
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Quanti di voi amano concedersi la pizza nel weekend?

Fateci sapere qual è la vostra pizza preferita e se vi piace preparare l'impasto con le vostre mani ☺️
In questo caso, ricordate che avete un alleato in cucina fantastico, il Lievito Istantaneo Pizza Veloce: diteci se lo avete già provato nei commenti! 

Vi aspettiamo e vi auguriamo un buonissimo weekend ❤️
Come quello di Miluessa ed Esterina!
 
La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mickycri
mickycri il
Che bontà
pghionna
pghionna il
Per praticità e mancanza di tempo la pasta della pizza la compro al supermercato e se non la uso tutta la congelo, così è sempre pronta in caso di voglia di pizza o focaccia
lindy53
lindy53 il
Molte volte la compro in panificio vicino casa,altrimenti uso il lievito istantaneo.
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io a volte uso il lievito per pizza veloce è molto utile quando non ho tempo per aspettare che lieviti è la pizza è buona
rosariapittera
rosariapittera il
Che buone le pizze di Esterina e Miluessa 😋 io per la pizza fatta in casa uso o il lievito mastro fornaio oppure pizza bella alta☺️...
sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione e buona domenica.
A me piace molto farla con le mie mani, oramai dopo le vostre lezioni sono diventata esperta 😉
immagine risposta 14903891
bontairos
bontairos il
Le faccio quasi ogni sabato, le impasto il venerdi sera per cuocerle e gustarle il giorno dopo ...