Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Cucina sostenibile! 🌱

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
162
1 anno
Buongiorno Dolce Community,

Il 22 Aprile abbiamo festeggiato la #GiornataDellaTerra, ma la Terra è da festeggiare tutto l'anno e su Dolcidee.it ci consigliamo sempre a vicenda tanti modi per rispettarla anche nei piccoli gesti quotidiani e con uno stile di vita amorevole verso gli ingredienti che amiamo.

Fateci sapere nei commenti quali gesti quotidiani vi fanno sentire più vicini a Madre Terra e sentitevi liberi di suggerire una ricetta sostenibile nei commenti! 🥰

Qui potete trovare un articolo interessante che contiene tanti suggerimenti per uno stile di vita diverso rispetto agli argomenti che amiamo di più 😊

Vi aspettiamo!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

mickycri
mickycri il
Verissimo, dobbiamo pensare ogni giorno a salvare la nostra casa terra
moniquefeli
moniquefeli il
Diciamo ke io per esempio uso la borsa di stoffa per la spesa quotidiana oppure per la spesona delle borse capienti ke in genere hanno il marchio dei vari supermercati...per il pane mi porto appresso il sacchetto di carta ke utilizzo diverse volte....poi sicuramente a casa mia nn si butta proprio niente, si ricicla oppure se proprio nn si può mangiare ( rarissime volte) lo porto alle galline delle mie vicine o ai maiali..
sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione e buon primo maggio. Io di solito in cucina cerco di non buttare via nulla e cioè faccio ricette di riciclo o comunque cerco di riutilizzare quanto ho a casa per evitare gli sprechi.