Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum🏖 [AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Candidature🏖
Creata da La Redazione
il
685
10 mesi
Buongiorno Dolce Community!
Come d’accordo, abbiamo osservato le vostre preferenze e deciso di procedere con LE ELEZIONI DELL'ESTATE!
Oggi iniziamo a raccogliere le candidature spontanee fino al 27 giugno per le elezioni di questa stagione!
Ringraziamo di ❤️ la Rosa Uscente che ha svolto un ottimo lavoro e ha saputo coinvolgere la nostra Community con tante iniziative apprezzate da tutti 🥰
Grazie!!!! 🤩
Diteci la vostra nei commenti, suggeriteci qualcuno che vi piace e che secondo voi sarebbe adatto a fare l’Ambassador o proponetevi per l’elezione!
Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno per permettervi di votarli!
QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Come d’accordo, abbiamo osservato le vostre preferenze e deciso di procedere con LE ELEZIONI DELL'ESTATE!
Oggi iniziamo a raccogliere le candidature spontanee fino al 27 giugno per le elezioni di questa stagione!
Ringraziamo di ❤️ la Rosa Uscente che ha svolto un ottimo lavoro e ha saputo coinvolgere la nostra Community con tante iniziative apprezzate da tutti 🥰
Grazie!!!! 🤩
Diteci la vostra nei commenti, suggeriteci qualcuno che vi piace e che secondo voi sarebbe adatto a fare l’Ambassador o proponetevi per l’elezione!
Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno per permettervi di votarli!
QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (70)
Ti siamo vicini, forza!
Grazie, a te che stanza piacerebbe?
Mi dispiace per tuo padre e spero che si riprenda presto.
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Se dovresti candidarti non mancherò di darti il mio supporto.
Un abbraccio ☺
🙂
Problemi con il correttore che è un simpaticone 😏
Forza, fatevi avanti senza paura e candidatevi per il ruolo di Ambasciatori dell'Estate!
Vediamo che le vostre candidature sono ancora poche rispetto alle stanze disponibili.
Che aspettate? 😉
Attendiamo le vostre candidature per diventare Ambassador dell'Estate 2022! Forza! 😊
Siamo ancora in attesa delle vostre candidature spontanee... forza! 😀
Mickycri credo che poter superare alcuni momenti difficili, ci vogliono delle opportunità ecco, questa è la tua...un forte abbraccio!
Speriamo che si candidino altri Dolcini, perchè ne mancano ancora... provate a stimolare anche voi amici che potrebbero farlo, non vorremmo dover saltare 😉
Per quanto mi riguarda, hai già il mio voto assicurato!!! 🤗😁
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
Ti auguro che tu possa risolvere presto i tuoi problemi!
Auguri e buon weekend! 🙋🙂
Chi si fa avanti?? Coraggio! 🥰🥰
Ci manca ancora l'ultimo volontario per una delle stanze.
Chi si fa avanti? Dai dai dai 😀😀
Oggi è il giorno giusto per farsi avanti!
Chi si offre per diventare Ambassador dell'Estate?
Forza, ne manca soltanto uno... 🥰🥰
HABEMUS AMBASCIATRICIAM
Sono contenta che ti sia candidata!
👏🤗
Sono sempre disponibile a dare una mano.