Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum145
9 mesi
Buongiorno Dolce Community!
Nel 1999, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 12 Agosto come Giornata Internazionale della Gioventù, per creare strumenti e lavorare per migliorare la situazione dei giovani.
Oggi vogliamo dedicare un dolce pensiero ai nostri giovani.
Chi avete in casa o intorno?
Nipoti, nipotini, cugini e cuginetti… valgono tutti.
Qual è la loro torta preferita?
Noi vi consigliamo una crostata, che è un classico comfort food, magari da fare con pele e mere insieme, per cambiare.
Qui trovate la ricetta di Le dolcezze di Valentina.
La Redazione

Nel 1999, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 12 Agosto come Giornata Internazionale della Gioventù, per creare strumenti e lavorare per migliorare la situazione dei giovani.
Oggi vogliamo dedicare un dolce pensiero ai nostri giovani.
Chi avete in casa o intorno?
Nipoti, nipotini, cugini e cuginetti… valgono tutti.
Qual è la loro torta preferita?
Noi vi consigliamo una crostata, che è un classico comfort food, magari da fare con pele e mere insieme, per cambiare.
Qui trovate la ricetta di Le dolcezze di Valentina.
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
io sono giovane quindi ancora non ho dei nipoti e non ho cuginetti vicini. Bellissima questa ricorrenza, purtroppo noto sempre di più che non c'è molta fiducia nei giovani e in varie situazioni chi è più grande tende a sottovalutarci. Spero davvero che le cose cambino ... in meglio.
Comunque per rispondere alla vostra domanda ... anche se di varia età, giovani e non, a me piace molto cucinare per gli altri. Mi mancano quelle rimpatriate dove qualcuno preparava il primo, altri il secondo, chi il dolce e così via. Quando ne ho l'occasione preparo sempre qualcosa volentieri e sono sempre contenta di poter mettere in pratica anche quello che ho imparato da tutti voi.