Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍋🥕Viva il Veg! 🥦🍎

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
164
6 mesi
Buongiorno dolce community!

 Vi va di festeggiare con noi la Dieta Vegetariana?

Ieri ricorreva la giornata dedicata a questo stile di cucina e ci fa piacere lanciarvi il tema per sapere cosa ne pensate.

🍋🥕🥦🍎🍋🥕🥦🍎🍋🥕🥦🍎🍋🥕🥦🍎

Frutta e verdure sono fondamentali in cucina, per le vitamine e ci aiutano a colorare i nostri dolci, come ci racconta l'articolo.
Vi lasciamo qui anche 

5 ricette per smoothie autunnali di tanti colori diversi
- la ricetta di Mammalu46 per Polpette di verdure e ricotta

E voi, quale verdura mangiate di più?

La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

moniquefeli
moniquefeli il
Adorabili le polpette di Mammalu! Io sono una divoratrice di verdura! Per quanto riguarda frutta nn è ke nn mi piaccia ma neanche ke la cerchi...anche se so benissimo ke fa bene!
Cmq io sia il pranzo ke la cena lì accompagno sempre a verdura sia cruda ke cotta!
mickycri
mickycri il
Grazie per i suggerimenti
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Adorabili le polpette di Mammalu! Io sono una divoratrice di verdura! Per quanto riguarda frutta nn è ke nn mi piaccia ma neanche ke la cerchi...anche se so benissimo ke fa bene!
Cmq io sia il pranzo ke la cena lì accompagno sempre a verdura sia cruda ke cotta!
Ciao Monique, forse anche tu preferisci il salato al dolce e quindi ti piacciono più le verdure della frutta? 😉
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Grazie per i suggerimenti
Grazie a te, buona giornata! 🥰
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Monique, forse anche tu preferisci il salato al dolce e quindi ti piacciono più le verdure della frutta? 😉
Probabilmente è proprio così!!!
pippa73
pippa73 il
ottimi spunti, grazie Redazione
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Probabilmente è proprio così!!!
un grande abbraccio 😘
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
un grande abbraccio 😘
Anche a te cara Pippa!!🥰