Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌿🐰Pasquetta: facciamo una gita? 🐰🌿

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
109
1 mese
Buongiorno dolce community!

Il giorno di Pasquetta si divide tra chi decide di prendere e partire per la classica gita fuori porta e chi invece, spaventato dalle code in strada, preferisce starsene a casa.
🐰🌿🐰🌿🐰🌿

Voi cosa sceglierete di fare?
In ogni caso, preparare qualcosa di buono per questa giornata non va mai male, che ne dite?

Allora qui trovate dall’antipasto al dolce tante idee per la Pasquetta fuoricasa
oppure la Torta pasqualina, in tante diverse versioni, che può andare bene sia per un pic-nic che per una tavola imbandita.

Noi vi auguriamo una giornata piena di sole e allegria!

La Redazione 
🐰🌿🐰🌿🐰🌿


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Di coda mi è bastata quella dell'altro giorno per fare 11 km ci ho messo 1h e 1/4 perchè c'era chiusa l'autostrada e il traffico passava tutto dal mio paesino sperduto nei campi😭 quindi casa dolce casa!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Di coda mi è bastata quella dell'altro giorno per fare 11 km ci ho messo 1h e 1/4 perchè c'era chiusa l'autostrada e il traffico passava tutto dal mio paesino sperduto nei campi😭 quindi casa dolce casa!
Di solito a pasquetta si riscalda ciò che non si è mangiato a pasqua ormai è tradizione.... in genere si cucina abbondante proprio per avere già pronto il giorno seguente.
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Di coda mi è bastata quella dell'altro giorno per fare 11 km ci ho messo 1h e 1/4 perchè c'era chiusa l'autostrada e il traffico passava tutto dal mio paesino sperduto nei campi😭 quindi casa dolce casa!
Disperazione! 😅
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Di solito a pasquetta si riscalda ciò che non si è mangiato a pasqua ormai è tradizione.... in genere si cucina abbondante proprio per avere già pronto il giorno seguente.
Giustissimo, non si butta via nulla! ♻️🥰