Il forum dolcidee

Torna al Forum
bensab

Decorazioni

Creata da bensab il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
309
12 anni
Vorrei chiedere alla Paneangeli, di lanciare nella grande distribuzione, prodotti tipo coloranti in gel o polvere, fiale di glucosio per fare il cioccolato plastico, e tanti altre cose che io, per riuscire a trovare devo fare i salti mortali. Mi piace fare dolci sia semplici che decorati.Per i bambini ho fatto la coccinella, il trenino, il pagliaccio ecc... ma trovare sempre i prodotti non è semplice. voi che ne pensate? facciamo una richiesta agli angioletti?

Risposte (6)

sarettopola
sarettopola il
Io sono in pieno accordo. Le decorazioni non sono facilmente reperibili soprattutto nei paesini più piccoli. In fin dei conti i dolci devono essere buoni e poi belli da vedere, l'occhio vuole la sua parte!!! :)
chicca891
chicca891 il
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! per me sarebbe fantastico!!!! si...Si....vi prego cerchiamo di convincerli!! ;D
bensab
bensab il
Spero di trovare altre persone. L' unione fà la forza. Ehi... Angioletti ci state a sentire? ciao!!!!!
lalla
lalla il
si, ma è meglio evitare il glucosio, in giro c'è l'aumento di diabete e quindi se le aziende mettono in commercio prodotti contenenti glucosio i diabetici non potranno mangiare i dolci nemmeno quelle rare volte che possono... Io penso sia meglio usare prodotti naturali e non coloranti e cose sintetiche che rovinano la salute... Mangiamo sano e facciamo mangiare sano anche ai bambini... Ormai si mangiano solo schifezze e cose piene di coloranti e chimica...
spolly
spolly il
Ottima idea...
pasticciera85
pasticciera85 il
ciao noto dalla tua domanda che con le decorazioni ti diverti..allora potresti aiutarmi ?? visto che anche a me piace fare torte particolari...ultimamente ni hanno chiesto di fare una torta "formula uno",a forma di macchina insomma.....ma nn so proprio come farla....puoi darmi qualche idea????