Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME] Contest FOTOGRAFICO :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
270
6 anni
Buongiorno Dolcine!

Iniziamo la settimana con sprint?

Come promesso le nostre Ambasciatrici avranno un gioco da farvi iniziare sulla base del gioco che avevamo fatto a maggio insieme a Vittoria e Cinzia e a luglio con Annarita e Cakemaker :D

Per chi si fosse perso i contest precedenti, potete sempre partecipare consultando le discussioni più popolari sulla pagina principale del forum :D

Iniziamo! Il tema di questo contest sarà rivolto agli ACCESSORI DA CUCINA ed andremo a vedere due famiglie di accessori che ci accompagnano tutti i giorni nelle nostre creazioni!
S_Itly e Luanak potranno scegliere una categoria tra queste due accordandosi sui gusti:

-LE MIE SPATOLE DA CUCINA
-I MIEI STAMPI DA CUCINA

Per SPATOLE si intendono tutti quegli strumenti che ci permettono di mescolare, setacciare e disporre gli ingredienti. Potrete creare una composizione sul vostro piano di lavoro e comprenderle in un unico scatto, o potrete postare la foto di un unico oggetto molto particolare a cui siete affezionate.
Per gli STAMPI invece potrete inserire la foto di tutti i vostri pirottini o formine o teglie da forno che utilizzate maggiormente o che preferite per le vostre creazioni. Anche in questo caso potrete fare una foto di una composizione dei vostri stampi disposti sul piano di lavoro o partecipare con il vostro stampo preferito. 

Una volta accordate ciascuna delle Ambasciatrici aprirà una discussione nella stanza LA PASTICCERIA sul tema scelto, che invoglierà le Dolcine a partecipare inserendo la foto del soggetto proposto :)

Avremo dunque una discussione per un contest di foto delle SPATOLE aperta dall'Ambasciatrice che ha scelto questo argomento, ed una per gli STAMPI aperta dall'altra Ambasciatrice :D
(Partecipate se avete una foto di proprietà da inserire in commento alla discussione.)

Votatevi con il pollice in sù o astenetevi in modo che sia bello vedere quali soggetti saranno più apprezzati durante il contest! ;)

Ricordate che è un gioco e sarà bello e costruttivo scambiarci utili consigli! La partecipazione è libera e non temete, le nostre dolci Ambasciatrici si occuperanno di risollevare il contest al momento giusto per darvene sempre visibilità :D

Nei commenti le Ambasciatrici si possono accordare sul tema e restiamo a disposizione per ogni dubbio.
Attendiamo successivamente che le Ambasciatrici aprano le discussioni per iniziare a partecipare al gioco :D
Non c'è un termine di scadenza, starà a voi risollevare le discussioni e partecipare nell'arco della settimana.

Vi auguriamo un dolcissimo lunedì!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

fedirosima
fedirosima il
Simpaticissimo contest; colori, materiali e quantità la diranno lunga sulla personalità delle dolcine.
Dolcissime ambasciatrici aspettiamo il vostro via.
luanak
luanak il
Eccomi qui dolcissima Redazione.
Bellissime tutte e due queste discussioni .... voterei però *I miei stampi da cucina* ma lascio la scelta alla mia amica di avventura S-itly.
E voi dolcine siete pronte?
La Redazione
La Redazione il
Ottimo! Aspettiamo allora che siate entrambe allineate per aprire le vostre discussioni :D Non c'è fretta, intanto le Dolcine avranno modo di pensare a cosa mettere in posa sul piano di lavoro ;)

Come evidenzia Fedirosima, ne vedremo di tutti i colori e le vostre foto racconteranno un pezzetto di voi <3
annaritap
annaritap il
uhhh ma che carina quest'idea!!
Complimenti alla redazione :*
bluone
bluone il
che bei contest! molto colorati.
s_itly
s_itly il
Buongiorno Redazione! Eccomi qui! Grazie per aver inventato questo contest!
@Luanak : benissimo! Io spatole e tu stampi!

Chiedo scusa oggi sono fuori non so se prima del tardo pomeriggio riusciro a fare foto ed aprire la discussione.
Però ci provo!
A più tardi 👍🏻
!!
luanak
luanak il
Cara Redazione azione e care dolcine/i ho appena aperto il primo contest... vi aspetto numerose/i
nunzia1985
nunzia1985 il
Bene bene.. aspetto il cellulare di mio marito per partecipare perché il mio ha la fotocamera rotta :-\
La Redazione
La Redazione il
Perfetto è tutto pronto nelle due discussioni ed iniziano ad esserci i primi commenti :D

Lasciamo qui i links per partecipare! Bravissime Ambasciatrici <3 <3 Forza Dolcine!! <3

I miei STAMPI DA CUCINA
Le mie SPATOLE DA CUCINA
s_itly
s_itly il
La Redazione
Perfetto è tutto pronto nelle due discussioni ed iniziano ad esserci i primi commenti :D

Lasciamo qui i links per partecipare! Bravissime Ambasciatrici <3 <3 Forza Dolcine!! <3

I miei STAMPI DA CUCINA
Le mie SPATOLE DA CUCINA
Grazie Redazione ci incoraggi sempre:)!

Forza Dolcine!
Nunzia ti aspettiamo!