Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La vostra Blogger Dolcidee preferita <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
200
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi facciamo un piccolo sondaggio di gradimento, vediamo con quanto entusiasmo votate e commentate i tutorials e le ricette delle nostre Blogger e siamo curiosi di sapere chi tra loro vi fa più simpatia e vi ispira per le prossime ricette :)

A questa breve sfida partecipano:

Paola Polvere di Zucchero con i suoi Red Velvet Cupcakes dolcissimi ed originali :D
Una Streghetta in Cucina con i deliziosi Muffin integrali al cioccolato e Pere , casalinghi e golosi ;)
Chiara Passion con il suo Plumcake Mele ed Uvetta, tradizione e bontà <3
Leda InTorta con il Rotolo al Tiramisù, sperimentale e classico insieme ^^

Sentitevi libere di lasciarci in commento il link alle ricette che avete riprodotto traendo ispirazione dai nostri editoriali, tutorials e videoricette e diteci qual'è la blogger che seguite con più affetto :)

Non perdetevi il Mercoledì della Dolce Furia, un'occasione per sfogarci delle giornate NO e sorriderne insieme <3
Una buona giornata a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bluone
bluone il
buongiorno dolce Redazione,
le blogger di questo sito sono tutte brave ma le mie preferite sono Paola polvere di zucchero e streghetta in cucina.
luanak
luanak il
Le blogger sono tutte bravissime. Le mie preferenze vanno forse più alle ricette proposte.
Quelle tradizionali e casalinghe sono le mie ricette preferite.
annaritap
annaritap il
luanak
Le blogger sono tutte bravissime. Le mie preferenze vanno forse più alle ricette proposte.
Quelle tradizionali e casalinghe sono le mie ricette preferite.
Mi associo al tuo commento, in assoluto non preferisco nessuna ma, le loro ricette sono fonte di ispirazione! Non ho replicato nessuna ricetta, per il momento, ma come ho detto, mi aiutano a pensare come decorare, quali modifiche apportare ai miei dolci :D
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
sono tutte delle brave blogger,ma le ricette facili alla portata di tutte,sono le mie preferite :-)