Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] DOLCINE FUORI E DENTRO CASA <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
12
273
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!

La Pasqua sta davvero arrivando e sembra di aver festeggiato solo l'altro ieri il Natale! :D
Insieme a tutte voi il tempo trascorre impegnato e leggero, pieno di sorprese e dolcezza, tanto che è facile che voli così in fretta!

Il Forum sarà presto invaso dagli auguri e dalle ricette Pasquali, perciò abbiamo pensato di chiamare a raccolta le Ambasciatrici per creare anche delle alternative di argomento.

Abbiamo osservato tantissime discussioni spontanee o condotte dalle Ambasciatrici che vi hanno viste coinvolte sia fuori che dentro casa e siamo curiose di lanciare 5 Contest, uno per ciascuna Ambasciatrice, che possano farci conoscere meglio anche sotto questi aspetti. Siamo Dolcine operose sotto tanti punti di vista e vorremmo celebrarlo nel migliore dei modi.

Alcuni argomenti che proporremo sono già stati affrontati in passate discussioni, ma riproponendoli diamo occasione di partecipare alle nuove arrivate o a chi aveva perso la possibilità di inserire i propri commenti :D

Le discussioni di [CONTEST] che vorremmo lasciare aprire alle dolci Ambasciatrici saranno

Piante in casa
Balconi fioriti
Orti profumosi
Ricette appena sfornate
Le mie macedonie

Ciascuna Ambasciatrice si accorderà sulla discussione preferita da aprire nella stanza che riterrà più opportuna
:D
Avrete modo di consultarvi sulle preferenze nei commenti e sarete libere di avviare la discussione non appena avrete il tempo da dedicarvi <3

Vogliamo celebrare la bella stagione in arrivo e conoscerci anche grazie alle abitudini negli ambienti che ci circondano :D
Sarà bello scambiarci consigli sui diversi temi! 
Il tema che collega tutte le discussioni è ovviamente la Primavera!

Nella discussione 'Ricette appena sfornate' sarà bello raccogliere, libere dal caricamento della ricetta, le foto delle nostre creazioni 'estemporanee', quelle ricette che derivano dal buonumore e dalla voglia di coccole dolci, ma che non volevamo per forza trasformare in una raccolta ;) così come 'Le mie macedonie'

Tutte le altre discussioni sono invece molto comprensibili ed il desiderio è quello di condividere in tempo reale le meravigliose fioriture fuori e dentro casa :D

Se avete pagine Pinterest o Instagram o Facebook, sentitevi libere di condividere gli indirizzi e scambiarvi l'amicizia <3 Seguirci anche sui social è sempre un'occasione di contatto e di amicizia!

Vi ricordiamo come sempre di non temere se non avete immediato tempo a disposizione per creare le diverse discussioni di Contest, un' Ambasciatrice dedica il tempo che ha a disposizione liberamente e potrete sempre aprire le discussioni nell'arco di tutto il mese ;)

Di mano in mano aggiorneremo questa discussione con i links ai Contest aperti in modo da averli a portata di click comodamente ^^

Vi abbracciamo forte e vi aspettiamo nei commenti! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

nunzia1985
nunzia1985 il
Aspettiamo quindi le nostre care ambasciatrici..
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Bellissimi tutti questi contest. Lascio alle altre Ambasciatrici di decidere.
Vorrei comunque lasciare un mio pensiero ... per la stanza Un dolce per ogni occasione ci vedrei "Ricette appena sfornate" ...
moretto72
moretto72 il
Buongiornooooo a tutte voi....belli belli questi contest, io sarà perchè ho le mie bellissime orchidee in cucina inserirei "piante in casa" nella stanza dolci consigli in cucina! che ne dite?
bluone
bluone il
buongiorno redazione, ambasciatrice a rapporto.
penso che questi contest siano fantastici, : D
balconi fioriti sarebbe carino magari in auguri e saluti per dare il buongiorno a tutte.
simpa82
simpa82 il
Buona sera a tutte, dolcine e Redazione ;)
Come sempre gran bei contest ;)
Accolgo il suggerimento di Moretto72 e se anche le altre ambasciatrici sono d'accordo in Dolci consigli aprirò il contest "Piante in casa" ... così magari tutte le dolcine potranno, oltre che mostrare le proprie piante da interno, dare anche qualche suggerimento per mantenerle belle e sane ;)
bluone
bluone il
up super up!!!!!
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Buona sera a tutte, dolcine e Redazione ;)
Come sempre gran bei contest ;)
Accolgo il suggerimento di Moretto72 e se anche le altre ambasciatrici sono d'accordo in Dolci consigli aprirò il contest "Piante in casa" ... così magari tutte le dolcine potranno, oltre che mostrare le proprie piante da interno, dare anche qualche suggerimento per mantenerle belle e sane ;)
Molto bene! :D Bella collaborazione ^^

Sentitevi libere di aprirle quando lo riterrete fruttuoso, se prima o dopo Pasquetta. Ovviamente tutte saremo di aiuto a risollevare i Contest non appena rientriamo dalle vacanze :D
annaritap
annaritap il
Ciaooo scusate per l'assenza di questi giorni....
Bellissimi questi contest!!!!
Proponete sempre idee semplici, alla portata di tutti ma, allo stesso tempo sfiziose e mai banali.
Simpa, non so se hai già aperto la discussione ma, certo...per me va benissimo!!!!
Anche le idee di Luana e Buone sono ok.

La discussione sull'orto, secondo me è perfetta in salotto!! Si potrebbe abbinare ad essa una seconda discussione, magari nella stanza pasticceria, "raccolto e cucinato" in cui, si mostra una ricetta realizzata con quanti più ingredienti presi dall'orto.
Magari questa discussione sarà più semplice svilupparla dopo pasqua (se vi piace l'idea!)

Quindi, come Bluone suggerisce, aprirò la discussione inerente ai balconi. Che ne dite, la apro prima di pasqua?
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo aggiunti i link alla discussione principale :D
Così potrete raggiungere in un lampo i due CONTEST già aperti ^^
francescanes
francescanes il
La Redazione
Abbiamo aggiunti i link alla discussione principale :D
Così potrete raggiungere in un lampo i due CONTEST già aperti ^^
Ok, quindi mi prendo quello delle mie macedonie!!!
In effetti credo che ci potrebbe stare su ricette semplici e veloci!!
Buona Pasqua a tutti!!
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo aggiornato la discussione con i links a tutti i meravigliosi Contest che le Ambasciatrici si sono rese disponibili ad aprire nelle loro stanze :D
Li trovate nel post di apertura!
Forza Dolcine! Giocate con noi ^^ sarà davvero una primavera esplosiva sul Forum! Facciamo piovere stelline!!!!