Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum2524
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Con questa discussione inauguriamo un angolo per chiacchierare in pausa caffè.
Una discussione perenne in evidenza dove trovarci per scambiarci anche solo un saluto, un buon lunedì o raccontare velocemente quello che stiamo affrontando oggi <3
Proprio come se fossimo in salotto insieme per le pause quotidiane!
Vi aspettiamo nei commenti! :D
Come state?
Con questa discussione inauguriamo un angolo per chiacchierare in pausa caffè.
Una discussione perenne in evidenza dove trovarci per scambiarci anche solo un saluto, un buon lunedì o raccontare velocemente quello che stiamo affrontando oggi <3
Proprio come se fossimo in salotto insieme per le pause quotidiane!
Vi aspettiamo nei commenti! :D
Come state?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (56)
-mannaggia è passato il caffè! xD
Rieccoci..dicevamo:
avete visto questi meravigliosi Funfetti Cinnamon Rolls?
Vorrei approfittare di questa pausa caffè per mandare un forte abbraccio a tutta Livorno e a chi in questo momento si trova in difficoltà.
P.S. Ricetta Funfetti Cinnamon Rolls fantastica! ... Se ne può avere un pezzettino da accompagnare al caffè?
grazie . : DD
Io invece sono in pausa "te"; visto il tempo che continua ad esserci dalle mie parti una bella tazza calda è proprio quello che ci vuole... questa mattina niente ripetizioni (il bocia mi attende questo pomeriggio) quindi sono alle prese con le mie sudate carte ;)
Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte le Dolcine, un abbraccio a Livorno anche dalla Redazione :D
Inizia a cambiare la stagione...brrrr! Ma ci sono te e dolcetti che sicuramente non vedevamo l'ora di tornare ad apprezzare :D
Ci leggiamo alla prossima pausa! ;)
Un caffè?
Dite che si trovano gli avocado maturi? :D
Una bella salsa Guacamole stasera nell'insalata di pollo sarebbe una voglia soddisfatta ;)
Vi lasciamo intanto questa bella ricetta per preparare una Treccia Salata!
Buona la salsa guacamole!
Io li ho trovati gli avocados maturi al punto giusto e questa è la ricetta che ho utilizzato:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/salsa-guacamole
Trovati, stasera la proviamo :) grazie!
Qualche Dolcina si unisce?
Avete già preso il caffè?
Oggi la Redazione si concede un Ginseng 🍵
Vi piace? È una radice energizzante, o almeno cosí dicono! Certe mattine andrebbe morsa direttamente la radice 😂
Siete curiose di vedere come è venuta la salsa Guacamole di ieri? 😙
Oggi mi ci vorrebbero almeno 10 tazze di Ginseng ... nonostante la bella giornata di sole non ce la faccio proprio a svegliarmi e a carburare ....
Eccola! Un grazie alla dolce Fedirosima per l'ispirazione <3 Che ne pensate? L'ometto si è leccato i baffi
p.s.: letto tardi questo post anche se per me è sempre l'ora del caffè!
Comunque, giornata un po' piena di lavoro, incominciato presto presto... oggi il tempo a Trieste sta dando un po'di tregua (fuori il cielo è terso ma fa abbastanza freddo per essere metà settembre).... negli ultimi giorni solo cielo grigio e tanta pioggia!!!
Ora leggo le ultime cosine e poi chiudo il pc e mi vado a rilassare un po' con un bagno caldo!!!
Ho già preso il caffè, grazie per le belle ricette,ottime.
Complimenti per il bel piatto presentato,cara redazione,ci credo che l' ometto si sia leccato tutte le dita, molto invitante 😊
Ieri giornata calda da permetterci di andare al mare a prendere sole io ed immersione mio marito,oggi giornata molto calda e piacevole. Una visita al sito e poi deciderò il da farsi.
Grazie a tutte per i complimenti! Non esitate a fare lo stesso e mettere in mostra le vostre piccole voglie e gioie quotidiane!
E' la discussione giusta <3
Qui da me ha iniziato a piovere 5 minuti fa e una bella tazza di caffè non può mancare, così come un bel biscottino... beh, facciamo due 😀
Oggi altro che "pausa te".... oggi "pausa vivinC"!!! Inizio presto quest'anno a farmi infettare dai miei bocia con i loro microbi :D :D :D e se poi consideriamo pure il tempo: 5 minuti c'è il sole e 5 minuti dopo vento, freddo e pioggia!!!
Fazzoletti a meeeeee ;)
Un abbraccio a tutte.... ma magari con un po' di distanza, non vorrei contagiarvi ;)
Oggi niente caffè ... che tristezza ... ormai è ora di pranzo e quindi auguro buon appetito a voi e a tutta la community.
Mi spiace per il tuo raffreddore (spero sia solo quello), ti auguro di guarire presto.
Anche qui da me il tempo è pazzerello ... se esce il sole fa un caldo quasi da mese di luglio, altrimenti occorre il maglioncino (questa mattina 16 gradi!)
Contraccambio molto volentieri l'abbraccio, anche se rischio di essere contagiata.
Buon inizio settimana a tutte/i.
Oggi è lunedì, il giorno giusto per iniziare la dieta o meglio, mangiare un pochino meno? Chissà .... non ne sono molto convinta ....
Oggi ci va una marcia in più ;)
Per le Dolcine amanti della fotografia e della poesia, abbiamo aperto una bellissima discussione in Salotto, venite a partecipare! E' un'occasione creativa e divertente <3
Buona pausa a tutte!!! Io come al solito vi offro una tazza fumante di te... mamma mia, se sono ridotta così ora figuriamoci quando sarà veramente freddo ;)
Ciao a tutte : ))
Avete detto caffè? Lo adoro...sto anche "studiando" 🙃una torta al caffè da fare x il mio compleanno...la settimana prossima 😜... ovviamente se riesco posto la ricetta....sai è iniziata la scuola x i miei 4 figli ed è dura seguirli in tutto e x tutto il giorno... soprattutto i 3 gemelli.. se ricordate,🙃🙃🙃 comunque buona giornata a tutti 😘
Non ricordiamo più, quanti anni i 3 moschettieri? Hihihi
@Werdecc: forza forza!!! Un buon Ginseng anche per te cara, energizzati che mancano ancora 100 giorni alle prossime festività xD
È dopo un pranzetto a base di pesce,un sorbetto e l'immancabile caffè.
Clima adorabile, temperatura calda piacevoli passeggiate.Estate lunga.
Buon proseguimento a tutte 💕💕
Deve essere un'esperienza unica, anzi, triplica!
@Lorymonni ci fai invidia! Qui al nord si sta bene, ma c'è già il tipico cielo grigio e le foglie iniziano a volare ovunque :)
L'estate sta finendo ^^
Se no vi aspettiamo per sorseggiarlo insieme :D
Oggi è uscito un così bel sole!
A proposito...io non amo le torte al caffè...ma magari con qualche invitante ricetta cambio idea!!
Dolcine siete pronte? A breve arrivano le nuove Ambasciatrici <3
Sempre buoni e belli i dolcetti di Lory.
Abbiamo pubblicato in Salotto la discussione di elezione delle nuove Ambasciatrici :D
Che ne pensate? Le aiuteremo vero?
Dovranno subito vedersela con Halloween <3
Avete già preso il caffè? :D
Oggi il sole è pigro sulle campagne chiare ^^
Come state? Che cosa fate di bello?
oh, mamma! come ci arrivo a stasera?
Un buon caffè, lavati il viso con acqua fresca e se sei in casa regalati due fettine sottili di cetriolo sugli occhi fresche da frigo ;)
Non fanno miracoli ma sono piacevoli <3
la mia pausa caffè è passata, troppo tardi, rischierei di non dormire la notte!!! Adesso una bella tazza di ginseng e cannella!
Con il cambio del orario le giornate sono più corte ma più lunghe nello stesso tempo... quindi non ci resta che preparare qualche dolce!
Ma ci sono ottimi sostituti e anche molto buoni per lasciare il nostro alterEgo Zombie a casa ^^
Il Ginseng ad esempio è davvero energizzante ed ha un buon sapore!
Ma anche il Mate è una soluzione interessante per una bevanda calda nel pomeriggio ;)
Qualche Dolcina conosce quest'erba e possiede la pipetta per gustarla?
come state? io tutto bene, sono solo molto impegnata: aspetto la risposta per un progetto, speriamo bene :D intanto "lavoro gratis" (quasi un contro senso) all'università :)
un bacione a tutte
Ti aspettiamo e ti facciamo i migliori auguri per tutto!!
Un bacione!
La Redazione
Ha fatto neve da voi? Qui tutto ieri!
Ci vorrebbe davvero un buon zabaione caldo al marsala, il caffè oggi non basterà!! :D