Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

LIEVITANO Biscotti e Pan di Spagna :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
275
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Avete visto le novità?
Abbiamo notato che in alcune discussioni ne stavate già parlando e questo ci fa davvero felici!
Siete Dolcine sempre sul pezzo :D

Sono finalmente atterratti nei nostri negozi preferiti anche due nuovi fantastici liveiti alleati in cucina!

Lievito istantaneo per pan di spagna PANEANGELI
Lievito per biscotti PANEANGELI

Li abbiamo suggeriti anche nella Sfida Culinaria di Natale :D
Per i biscotti Natalizi e le preparazioni più eleganti non potevano mancare!

Ci regaleranno tantissima soddisfazione,
come per queste ricette delle nostre Blogger che vi lasciamo per ispirarvi durante i preparativi della prossima settimana ;)

Cantucci cacao e curcuma 
Davvero golosi sia per le colazioni natalizie che per accompagnare gli ospiti al caffè dopo un pranzo o una cena festosa :D

Tronchetto con crema al latte e mandorle
Siete alla ricerca di qualcosa di originale e delicato per stupire le vostre tavolate di amici e parenti?
Sembra proprio una ricetta perfetta per tutti i festeggiamenti :D

Vi ricordiamo che per richiedere informazioni, anche su dove trovare i nostri prodotti dal rivenditore più vicino a casa vostra, potete sempre contattare il Servizio Consumatori o compilare il form online :D
Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande!

Vi auguriamo un dolcissimo weekend!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

pritti
pritti il
sì, li ho visti facendo lo shop on line, volevo ordinarli e poi, ordinando altri prodotti, me ne sono dimenticata. Buon fine settimana a tutti voi
luanak
luanak il
Li ho già visti in vendita nel mio supermercato di fiducia, così come ho trovato in vendita l'ammoniaca per dolci Paneangeli.
Quest'ultima l'ho acquistata proprio per preparare i dolci di Natale.
miluessa
miluessa il
Io li ho visti in un supermercato lontano da casa e non li ho presi... non li ho trovati negli altri supermercati vicini...