Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Marzo Pazzerello] La Natura bussa alle porte!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
253
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ieri abbiamo aperto una discussione importante per tutta la Community :)
Ci auguriamo di avere dato una mano alle Ambasciatrici ed alle Dolcineesperte che in questi giorni ci hanno giustamente segnalato un crescente disagio dovuto proprio al rispetto della dolce atmosfera di questo angolo del web :D
Mi raccomando, prendetene visione e divertitevi nel modo giusto <3

Ma veniamo alla discussione di oggi!

BUON MARZO COMMUNITY!
Che meraviglia! Stiamo aspettando la primavera tutte insieme!

Le temperature di questi giorni promettono bene e chi di noi ha piantine sui terrazzi o in giardino certamente avrà notato quanto si stiano preparando al cambio di stagione!

E voi Dolcine?
Come vi state preparando alla Primavera?
Quali sono le ricette stagionali che non vedete l'ora di preparare?

La Redazione come alcune di voi già sanno va matta per le fragole :D
E le ciliegie ogni anno sono un regalo del cielo!!

Lasciate in commento la vostra ricetta Marzolina preferita e
fateci sapere come cambia il vostro umore, le vostre abitudini e gli ingredienti con la bella stagione!

Vi aspettiamo numerosissime e vi lasciamo questo articolo dal nostro Magazine per realizzare una
Rainbow Cake speciale, travestita da Arlecchino e perfetta per questo weekend sulla scia del Carnevale ;)

Racchiude tutti i colori della primavera con cui vi auguriamo un dolcissimo weekend!

Vi aspettiamo!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

gabrya
gabrya il
buon marzo anche a Voi della Redazione! Grazie per quello che fate
lindy53
lindy53 il
Buono e dolce mese di marzo alla redazione e alle amiche dolcine.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buon inizio di primavera a tutti!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
.....marzo pazzerello guardi il sole e prendi l'ombrello.... e io ho beccato una bella tosse, vabbè io direi che x festeggiare l'arrivo di marzo un bel risottino alle fragole non ci starebbe male.... io ho già cominciato a seminare pomodori peperoni meloni e zucche nei plateau in casa e non vedo l'ora che si stabilizza il bel tempo per piantare tutto nell'orto e raccogliere la mia verdura😉
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Buon inizio mese anche a voi
mickycri
mickycri il
Grazie, ottimo punto di partenza per nuove ispirazioni. Io penso che tra qualche giorno farò la torta mimosa....poi prenderò qui qualche ispirazione :)
bobbino
bobbino il
Adoro questo mese perché si avvicina la primavera
annun49
annun49 il
buon pomeriggio a tutta la Community ea tutta la Redazione buon marzo mese un po pazzerello
giaguaro7368
giaguaro7368 il
buon marzo anche a voi ..io aspetto questo mese come voi per le fragole..buonissime!!!!