Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CREATIVI A ME!] Artisti del gusto 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
41
800
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Siamo felici di vedervi crescere ad ogni Sfida: ogni occasione condivisa vi ha fatti mettere alla prova e vi ha regalato qualcosa di speciale! 

Dolcidee.it è un punto di ritrovo proprio per chi ama portare in tavola il proprio amore per la cucina e la parola d’ordine per riuscire a farlo nel migliore dei modi è: CREATIVITÀ!

Ciascuno di voi è un Creativo del gusto e Artista culinario in modo originale e personale!
Fateci sapere nei commenti come vi piace superarvi con le vostre ricette e stupire tutti con idee originali e sempre diverse!

Vi suggeriamo questa bellissima idea per realizzare la Fault Line Cake e un fantastico articolo dal Magazine dedicato alla Crema al burro che vi sapranno ispirare grazie a consigli e suggerimenti creativi per dare, con un vostro tocco personale, un effetto ancora più wow alle vostre ricette preferite!

Pubblicate nei commenti il link alle ricette che caricherete su Dolcidee.it e che proverete a realizzare traendo ispirazione dalle idee che vi abbiamo suggerito, complete di foto se ne avete possibilità, perché rende più facile sfogliare le ricette all'interno della discussione!

Sarà l’occasione per mettere in vetrina le vostre ricette e collezionare preziosi punti per il vostro percorso da Maestri; fare un salto a votare quelle degli altri o lasciare un commento è divertente e fa sempre molto piacere a chi si mette in gioco! 

Partecipate numerosi e votatevi, la più spolliciata a fine mese riceverà una stellina come migliore risposta in questa discussione!

Vi aspettiamo Artisti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (41)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Posso esprimere un desiderio per il mio imminente compleanno? Vorrei avere un laboratorio super attrezzato per poter realizzare ogni giorno meraviglie come le vostre.....
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Posso esprimere un desiderio per il mio imminente compleanno? Vorrei avere un laboratorio super attrezzato per poter realizzare ogni giorno meraviglie come le vostre.....
A me basterebbe una cucina attrezzata e nuova... con tanto piano d'appoggio😂😂
La Redazione
La Redazione il
Che bei desideri 😍
Vi auguriamo di avere sempre una bella atmosfera di casa e lo spazio per essere creative 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
Sarebbe fantastico
bluone
bluone il
ricettedolciesalate
Prima di tutto ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e poi concordo con te, anche io vorrei come te un laboratorio 👍🏻🙋🏻‍♀️🍩👏🏻❤️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bluone
Prima di tutto ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e poi concordo con te, anche io vorrei come te un laboratorio 👍🏻🙋🏻‍♀️🍩👏🏻❤️
Grazie in anticipo😉 dai allora uniamo le forze e ne apriamo uno noi due di laboratorio di pasticceria..... io intanto ho in forno un bellissimo plumcake rosa come il giro d'italia
bluone
bluone il
ricettedolciesalate
Grazie in anticipo😉 dai allora uniamo le forze e ne apriamo uno noi due di laboratorio di pasticceria..... io intanto ho in forno un bellissimo plumcake rosa come il giro d'italia
Ok per me io oggi ho fatto una torta al cioccolato 🍫🙋🏻‍♀️
emy86ge
emy86ge il
Io vorrei una cucina più attrezzata e soprattutto con tanto piano d'appoggio...ma ancora di più del tempo...e mangiare dolci senza ingrassare o rischiare colesterolo e diabete! 😂😂
mickycri
mickycri il
Penso di essere molto creativa e attingo sempre idee dai vostri suggerimenti. Non so ancora cosa pubblicherò ma so che sarà ricco di fantasia, bontà e amore.
La Redazione
La Redazione il
Non vediamo l'ora di vedere come libererete la creatività in questo weekend 😍
Aprire il ricettario delle vostre ricette ogni giorno è una grande soddisfazione 🤗
Biddina
Biddina il
A me piacerebbe ogni tipo di elettrodomestico, stampi, formine e attrezzi vari per dare sfogo alla mia vena creativa e ovviamente più spazio per riporlli in modo ordinato..
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Biddina
A me piacerebbe ogni tipo di elettrodomestico, stampi, formine e attrezzi vari per dare sfogo alla mia vena creativa e ovviamente più spazio per riporlli in modo ordinato..
Brava anche io.... sono due anni che "faccio la corte" al caramellatore e non è nemmeno carissimo.... si ma poi una volta comprato dove lo metto?
miele85
miele85 il
Perché anche l'occhio vuole la sua parte ... torta di pan di spagna, crema pasticciera e frutta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-crema-e-frutta-1
immagine risposta 14889856
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Non è bellissima come quella della redazione ma si difende bene anche la mia....
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/faultline-rose-cake
immagine risposta 14889892
La Redazione
La Redazione il
Mamma mia bellissime! 😍
E Serena non temere, è stupenda!
L'abbiamo vista in sfida e WOW!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Mamma mia bellissime! 😍
E Serena non temere, è stupenda!
L'abbiamo vista in sfida e WOW!
grazieeee ❤️
Biddina
Biddina il
miele85
Perché anche l'occhio vuole la sua parte ... torta di pan di spagna, crema pasticciera e frutta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-crema-e-frutta-1
[immagine]
Complimenti! Bella e golosa!💕
Biddina
Biddina il
ricettedolciesalate
Non è bellissima come quella della redazione ma si difende bene anche la mia....
[immagine]
Invece é bellissima e deve essere anche buona!💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Biddina
Invece é bellissima e deve essere anche buona!💕
grazie sei troppo gentile ❤️
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Bellissimo desiderio .......ma poi cosa hai ricevuto?
🎁 questo è il mio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Bellissimo desiderio .......ma poi cosa hai ricevuto?
🎁 questo è il mio
Grazie per il tuo regalo💕 però non riesco ad aprirlo😭 l'hai incollato troppo bene😀
Alla fine non ho ricevuto niente..... perchè sono andata oggi per comprare i sandali che quelli che avevo li ho rotti, ma in negozio non c'erano quindi aspetto ancora
rosalbamelle
rosalbamelle il
ricettedolciesalate
[immagine]
Bellissima complimenti sei stata bravissima
rosalbamelle
rosalbamelle il
miele85
[immagine]
Bella brava
miele85
miele85 il
rosalbamelle
Bella brava
Grazie ☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosalbamelle
Bellissima complimenti sei stata bravissima
Grazie💕 sei troppo gentile🤗 Buona giornata
rosalbamelle
rosalbamelle il
Questa è la mia torta
immagine risposta 14890235
rosalbamelle
rosalbamelle il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-buon-compleanno-12
Cirilla.91
Cirilla.91 il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Bellissima e sicuramente molto buona
rosalbamelle
rosalbamelle il
Cirilla.91
Bellissima e sicuramente molto buona
Si
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Bellissima, complimenti!
rosalbamelle
rosalbamelle il
buonabitacolo
Bellissima, complimenti!
Grazie
Bimbella
Bimbella il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Stupenda*_*
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Bellissima complimenti👍😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
ricettedolciesalate
Bellissima complimenti👍😘
Grazie
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bimbella
Stupenda*_*
Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ecco la mia fault line cacke che ho caricato .........realizzata per il compleanno di mia figlia🎂https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tiffany-fault-line-cacke
immagine risposta 14890445
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
rosalbamelle
Questa è la mia torta
[immagine]
Bellissima brava
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
[immagine]
E con 7 pollici in su, si aggiudica la Stellina la nostra RicetteDolcieSalate!
Bravissimi tutti, davvero!
Siete dei creativi eccezionali 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
E con 7 pollici in su, si aggiudica la Stellina la nostra RicetteDolcieSalate!
Bravissimi tutti, davvero!
Siete dei creativi eccezionali 😊
Waw grazie 1000 non me l'aspettavo 💗😘
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Waw grazie 1000 non me l'aspettavo 💗😘
Complimenti:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Complimenti:)))