Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Red Velvet ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
151
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Il mese più romantico dell'anno è appena iniziato e tra le ricette più belle da realizzare in questo periodo, la Red Velvet Cake è una delle preparazioni che sa sempre conquistare tutti, divertente e dal bellissimo effetto in tavola. 😍

Se state pensando di mettervi alla prova per realizzarla, non esitate a chiedere consiglio in questa discussione!
A QUESTO LINK potete salvare tra i preferiti tante ricette e video-ricette delle nostre Food Blogger che vi aiuteranno a trovare l'ispirazione giusta: scoprirete alcune varianti originali e ingredienti utili dallo Shop Dolcidee, con cui liberare la vostra fantasia 😍

Nei commenti daremo vita a una sfilata delle ricette della Community: se avete già realizzato la torta Red Velvet, condividete la vostra ricetta e lasciate un consiglio per chi vorrà provare la ricetta per la prima volta 😊
Se la realizzerete questo mese, tornate a a condividere il risultato e a raccontare come è andata!

Sarà bello conoscerci e al tempo stesso scambiarci preziosi segreti in cucina! 
Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

sanaki
sanaki il
Buongiorno Redazione, non ho mai fatto la red velvet ma mai dire mai. Se la proverò a fare in questo mese non mancherò mancherò caricare la ricetta e di farvi sapere.
rosariapittera
rosariapittera il
Si io l'ho fatta tempo fa , vediamo se riesco a caricare la ricetta ☺️
mickycri
mickycri il
Mi avete letto nel pensiero...... è il progetto che ho per San Valentino ma spero di trovare il colorante adatto......