Con i bambini
Vedi altri Con i bambini

Arriva Babbo Natale! Che dolce gli prepari?

Creata da La Redazione il
Arriva Babbo Natale! Che dolce gli prepari?

La notte tra il 24 e il 25 dicembre Babbo Natale e le sue renne si sobbarcano  un lavoro molto impegnativo dovendo portare in poche ore milioni di doni in tutti gli angoli del globo.

La tradizione vuole che in ogni casa i bambini prima di andare a dormire lascino qualche dolcetto per ringraziare dei regali in arrivo. Non si sa se per gratitudine o golosità, ma nonostante il superlavoro e il poco tempo a disposizione non capita mai che avanzi qualcosa ed ogni sosta è buona per un piccolo spuntino.

Le opinioni su quale sia il suo piatto preferito sono discordanti, c’è chi lo dice amante dei biscotti, chi delle torte speziate, ma l’esperienza dice che se gli si lascia qualcosa che ci piace di certo piacerà anche a lui.

Mancano poche ore alla notte di Natale e se non hai ancora deciso cosa fare abbiamo un suggerimento per un dolce da preparare assieme ai tuoi bambini: da qualche tempo gira voce tra gli elfi al Polo Nord che Babbo Natale sia letteralmente impazzito per  la Soffice Gianduia con granella di Nocciole, una torta irresistibile che con la sua deliziosa granella di nocciole sa ammaliare chiunque.

Provaci anche tu!

Per vivere questa Dolce Occasione e preparare i dolci consigliati, o altri in sostituzione, puoi usare questo prodotto:

la Soffice Gianduia con granella di Nocciole cameo



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:1)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!