Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Cosa si mangia di più nel mondo? Lo dicono gli hashtag!
Creata da La Redazione il
Quali sono le tendenze food ce lo dicono gli hashtag su Instagram. Si chiama #foodporn la tendenza degli appassionati di cibo a fotografare i piatti preferiti nei luoghi più impensabili. Che sia dello street food consumato in qualche festival o un piatto gourmet in un ristorante stellato, la fotografia è d’obbligo. Così come la condivisione sui social con tanto di #hashtag. E da un giro sulle varie piattaforme si scopre che sono tanti i cibi più consumati nel mondo.
Quali? Alle prime posizioni troviamo la #pizza, immortalata in ogni luogo e situazione, il #sushi e il #pollo in ogni sua forma e composizione. Al quarto e quinto posto troviamo invece #salad (insalata) e #avocado.
Non mancano nella classifica pietanze di derivazione etnica e giapponese come i #ramen, le #zuppe, i #tacos, gli immancabili #hamburger e i neo arrivati panini al #lobster (aragosta) che da un po’ di tempo hanno conquistato anche il cuore degli italiani.
E per quanto riguarda la colazione? Quali sono le tendenze a detta dei social? Da qualche anno spopola anche in Italia la colazione all’americana: un mix tra dolce e salato. Sono in tanti, infatti, che decidono di iniziare la giornata con una carica di energia data da uova strapazzate, bacon e immancabili toast al formaggio.
E c’è chi, non volendo rinunciare al rito del dolce, si concede anche una tazza di yogurt e cereali o una fetta di torta.
Volete preparare una colazione da campioni e postare anche voi una foto che faccia venire l’acquolina in bocca? Iniziate con una bella tazza di yogurt e Vitalis Light Croccante Lampone cameo da accompagnare con un bel bicchiere di spremuta d’arancia e, perché no, un toast al formaggio per dare il buongiorno con gusto ai vostri followers.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (1)
li trovo odiosi