Curiosità
Vedi altre Curiosità

Pranzi fuori casa? Idee e consigli per una perfetta lunch box

Creata da La Redazione il
Pranzi fuori casa? Idee e consigli per una perfetta lunch box

Complici i ritmi lavorativi sempre più frenetici o la distanza casa-lavoro ma è in continuo aumento il numero di italiani lavoratori che consumano il pranzo fuori casa. Spopolano negli uffici le lunch box, o “schiscette” (in dialetto milanese): ottima alternativa per risparmiare e mantenersi in salute. Pigrizia o scarso tempo libero a disposizione riducono la tua pausa pranzo a bibita e panino?  Con un po' di organizzazione e un pizzico di fantasia  potrai orgogliosamente vantare una lunch box da fare invidia a tutti i tuoi colleghi.

Prima di tutto programma in anticipo il momento di preparazione dei pasti, oppure dedica una sera ogni due giorni alla preparazione del tuo pranzetto, cucinando cibi che possono essere conservati  in frigo per più di un giorno senza andare a male (ad esempio le insalate di riso o le frittate).

Puoi utilizzare anche cibi e pietanze avanzate la sera prima e rielaborarli in maniera creativa, basta scegliere i giusti abbinamenti.

Infine perché non rendere più golosa la pausa? Con il Preparato per torta al Cacao cameo in pochissimo tempo puoi preparare una torta deliziosa da condividere con i colleghi per terminare in dolcezza e ripartire al massimo!

Provaci anche tu!

Puoi preparare dolci adatti per vivere questa Dolce Occasione usando questo prodotto:

Preparato per torta al Cacao cameo



La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:0)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (9)

daddy
daddy il

Vero vero!

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il

Preparo il pranzo per mio marito tutta l'estate (così evita la mensa, mangia sano e spende meno... ah ah ah) e della "schisceta" non potrei fare a meno. Grazie per queste utili informazioni che, a volta, si danno per scontate!

dpv
dpv il

Per diversi anni mi sono portata il pranzo al lavoro, d'estate insalatone d'ogni tipo, ma d'inverno un comodissimo thermos e mi portavo anche minestroni, zuppe di legumi ecc...certo adesso che torno a casa è molto meglio.... :) :)

salasso
salasso il

Io pranzo 5 giorni alla settimana in ufficio, e ogni tanto preparo una torta da dividre con i colleghi, e spesso uso i preparati Cameo, sono buoni e veloci da preparare. !

miaetua
miaetua il

mangio fuori casa tutti i giorni , ma purtroppo il più delle volte mi preparo un'insalata, è sbrigativa . Lo

lindy53
lindy53 il

Argomento utile e interessante,buono anche il preparato per torta al Cacao cameo!

giotigiuste
giotigiuste il

Preparo quotidianamente il pranzo per un figlio che studia all'università e non avrebbe tempo di tornare a casa, cerco sempre di fornirgli la giusta energia, calibrando la corretta quantità di vitamine proteine e carboidrati...... ma dopo tutto questo non gli faccio mai mancare una nota dolce golosa una piccola "coccola" che mi fa piacere, pensare, lo gratifichi un po' !!!!! Giotigiuste

sacre
sacre il

Qualche volta lo usato questo preparato per fare dei dolcetti !!! :)

vittoria16r
vittoria16r il

io preparo spesso pietanze da portare a lavoro..