Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Tardi per la colazione e presto per il pranzo? È ora del brunch!
Creata da La Redazione il
Nel weekend capita spesso di alzarsi più tardi del solito e di non aver voglia di aspettare fino all’ora di pranzo per mangiare qualcosa. A quel punto, l’amletica domanda sorge spontanea: meglio fare colazione o pranzare? La risposta si chiama brunch.
Il termine nasce dalla fusione delle parole inglesi “breakfast” (colazione) e “lunch” (pranzo), infatti è una via di mezzo tra i due pasti principali. Stupisci i tuoi amici organizzandone uno a casa tua preparando squisitezze dolci e salate.
Specialità dolci: oltre ai classici latte e caffè, croissant, yogurt e cereali, arricchisci il tuo brunch con torte e dolci fatti in casa. Con gli impasti liquidi cameo, come la Soffice al Cioccolato , potrai preparare in poche mosse squisite torte da condividere. Al posto del classico pane e marmellata, potrai preparare facilmente con il Preparato per Crêpes piccoli capolavori gastronomici da farcire a tuo piacere.
Specialità salate: dai spazio a salumi, formaggi e uova, pane tostato, torte salate, pizzette e rustici. Se preferisci, puoi preparare fresche insalate di riso e di pasta.
Suggerimento: Perché non farcirla con questa confettura preparata con Fruttapec 3:1? Confettura di lamponi e kiwi (Fruttapec 3:1).
Provaci anche tu!
Per vivere questa Dolce Occasione e preparare i dolci consigliati o altri in sostituzione, puoi usare questi prodotti:
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (1)
Ogni tanto lo faccio