Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Cake design, arriva la moda dello stile ombre per le wedding cake
Creata da La Redazione il
Vi ricordate la tanto amata e diffusa rainbow cake, base di tutte le torte per gli amanti del cake design che puntano sul colore per sorprendere? Direttamente dal regno delle decorazioni arriva un nuovo trend in fatto di decorazioni di wedding cake: lo stile ombre. Si tratta di un’evoluzione monocolore della torta arcobaleno che porta i suoi colori anche all’esterno facendo trionfare delicate palette.
Rosa, azzurro, verde, lilla: l’importante è che la wedding cake utilizzi più tonalità di colore in modo sfumato e armonioso. Dal più scuro per la base al più chiaro per la cima. Ma come realizzare a casa una torta ombre?
Una buona base per un dolce a più strati è la Base per Madeira Cake PANEANGELI, regina di tutte le preparazioni di cake design. Ora che abbiamo la base, dedichiamoci ai colori! Per un’estetica da favola l’importante è puntare sulla copertura esterna. Montate della Dolceneve PANEANGELI e dividetela in ciotoline. A ciascun recipiente corrisponderà una differente nuance. A ogni parte aggiungete una diversa quantità di Colori per Dolci PANEANGELI, scegliendo tra giallo, rosso o blu quello che preferite. Con l’aiuto di una spatola ricoprite la torta creando dei cerchi attorno alla struttura. Partendo dalla tonalità più scura in basso, disponete secondo una gradazione decrescente tutte le tonalità. Con un po’ di attenzione, di tempo e di passione l’effetto è assicurato. Provare per credere.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (7)
ottimo
bella e sarà anche buona
Le adoro!
Strepitosa!!!
di sicuro effetto
bravissimi chi riesce a farli
bella idea...