Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Magico Natale tra mercatini e divertimento
Creata da La Redazione il
Un fine settimana fuori porta durante il periodo natalizio è l’idea perfetta per chi ama le atmosfere calde delle lucine, il profumo di vin brulé, i dolcetti e le canzoncine orecchiabili.
Se poi siete anche amanti dei parchi divertimento non potete lasciarvi scappare l’occasione di aggiungere altra magia alla vostra gita decidendo di visitare uno dei mercatini di Natale che si svolgono annualmente in tre dei maggiori parchi europei.
Grandi o piccini, appassionati o scettici, nessuno riuscirà a resistere alla combinazione perfetta!
Risate, spensieratezza, magia e, perché no, anche adrenalina, vi trasporteranno in un mondo senza tempo e senza pensieri.
Prima di partire non dimenticate il kit del perfetto viaggiatore di Natale: scarpe calde e comode, cappello di lana da portare al parco - potrebbe essere il momento perfetto per sfoggiare il vostro cappello da Babbo Natale - e un dolce spuntino da gustare durante il viaggio, come ad esempio un thermos di tè caldo e una scorta abbondante di la Soffice Margherita cameo tagliata a cubetti.
A Gardaland, durante Magic Winters, potrete visitare i mercatini e fare un giro sulle vostre attrazioni preferite, scoprendo il parco in una veste del tutto unica. Dalle giostre più alte potrete ammirare il fantastico lago di Garda illuminato dalle luci di Natale: uno spettacolo che da solo vale la trasferta!
Se disponete di più giorni, invece, un viaggio a Parigi potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Tra una passeggiata per le vie illuminate di Montmartre e un giro in Bateaux-Mouches sulla Senna perché non dedicare una giornata a Disneyland Paris? Le atmosfere magiche dei mercatini di Natale si uniscono ai classici della fantasia e la magia raddoppia. La parata natalizia, il castello illuminato, le decorazioni e le musiche di Natale riempiranno la vostra giornata e vi faranno tornare bambini.
Per chi ama in egual misura parchi divertimento e mercatini e non riesce a decidersi, Europa Park, a Rust in Germania, è la soluzione con la S maiuscola!
Un parco da godere almeno in due giornate con tantissime attrazioni per tutte le età, decorate in occasione del Natale come da trazione tedesca. All’interno del parco c’è perfino un mercatino che tra i più belli d’Europa.
I profumi delle prelibatezze natalizie e i canti natalizi vi faranno compagnia per tutto il tempo regalandovi ricordi che difficilmente dimenticherete.
Avete già preparato i bagagli?
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (7)
anche a me piacciono i mercatini di Natale
Mi diverto tantissimo a girarli i mercatini!
Adoro i mercatini del Natale!
Che meraviglia,peccato che non mi posso spostare ,mi accontentero della nostra atmosfera natalizia e dei nostri piccoli mercatini
ke meraviglia
Bellissima l'atmosfera del Natale
bellissimo articolo e bei posti da visitare in modo particolare con l'atmosfera di questo periodo