Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Picnic in spiaggia: la decorazione della tavola anche al mare
Creata da La Redazione il
Vacanze, relax e mare. Siete alla ricerca di una location semplice ma suggestiva per trascorrere una serata romantica o dei momenti divertenti in compagnia di amici e famiglia? Se non avete a disposizione un giardino o uno spazio all’aperto approfittate del mare e organizzate un picnic in spiaggia!
Se volete stupire davvero dovrete pensare alla decorazione della tavola. Perché anche un picnic in spiaggia può essere elegante e raffinato. Come prima cosa bisogna pensare alla tovaglia. Un bel telo arredo dai toni pastello, o se preferite richiamare le nuances del mare, nei toni dell’azzurro, del blu e del bianco, si potrà trasformare in una perfetta tovaglia. Se volete realizzare un vero e proprio tavolino comodo e basso, recuperate un pallet e posatelo al centro del telo, adagiando una tovaglietta in tinta unita che riprenda una delle tonalità preponderanti. Sistemate qualche cuscino qua e là e in poco tempo avrete una tavola deliziosa.
Per una cena raffinata, non lasciate nulla al caso. I bicchieri dovranno essere di vetro, mentre per posate e piatti potrete optare per il bambù: leggero, comodo e usa e getta. Raccogliete qualche conchiglia e disponetela sul tavolo realizzato con il pallet. Al centro infine sistemate una composizione di candele in barattolo fai da te. Riempite dei barattoli di vetro con della sabbia e adagiatevi all’interno delle candele di varie dimensioni. Per il menu optate per qualcosa di semplice ma gustoso e soprattutto comodo da portare. Torte salate, spiedini di frutta, mini panini farciti con bresaola e Crème fraîche Classica cameo, muffin salati e, infine, deliziate il palato con il Preparato per Torta Biscotto cameo.
Il tocco in più? Della buona musica renderà l’atmosfera magica.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community