Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Segnaposti pasquali
Creata da La Redazione il
Pasqua è ormai alle porte e ci prepariamo a festeggiare questo giorno in compagnia di amici e parenti: per rendere perfetta la vostra tavola e stupire i tuoi ospiti perché non realizzare dei deliziosi segnaposti pasquali? Ecco alcuni spunti:
I nidi di Pasqua
Procurati dei rametti di ulivo o di rosmarino, unisci le due estremità del rametto e fermale con un nastrino di raso colorato. Al centro posiziona un uovo con sopra disegnato o dipinto il nome dell’invitato.
Uovo di Tulle
Procurati del tulle in cui avvolgere l’uovo e aggiungere un ramo di fiori di pesco, otterrai un romantico segnaposto con cui illuminare la tavola di Pasqua.
Uovo decorato
Svuota l’uovo del contenuto facendo due fori e dopo aver lavato le uova soffia in uno dei fori per far uscire tuorlo e albume. Dopo averlo decorato con pennarelli o colori acrilici, inserisci uno stecchino e posa le uova sul bicchiere di ogni invitato.
Il cestino di Pasqua
Procurati delle scatoline di carta, decorale con i colori a tempera e riempile con dell’erba o della paglia. Adagiaci degli ovetti di cioccolato colorati e infila nel cestino una strisciolina di carta colorata con scritto il nome o le iniziali dell’invitato. Le scatoline possono essere utilizzate anche come porta Macarons, facili e semplici da realizzare con il Preparato per Macarons al cioccolato cameo: il successo è garantito.
Provaci anche tu!
Per vivere questa Dolce Occasione e preparare i dolci consigliati o altri in sostituzione, puoi usare questo prodotto:
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (4)
Deliziosi!!!:)
La primavera con i suoi fiori, rende il tavolo più allegro !!!!
Geniali idee per rendere la tavola romantica e personalizzata!!! Giotigiuste
belli