Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Un Beauty Party tutto da gustare, con le maschere naturali.
Creata da La Redazione il
Se pensi che il tradizionale tè delle cinque sia superato o se gli impegni di casa e lavoro non ti permettono di dedicare tempo sia alle amiche che alla cura di te stessa, una soluzione capace di unire l'utile al dilettevole c'è e si chiama: Beauty Party. Organizzare una "festa della bellezza" a casa tua presenta diversi vantaggi, di fatto ti permette di:
- trascorrere qualche ora di spensieratezza con le tue amiche;
- risparmiare i soldi dell'estetista.
Rispetto ai beauty party in voga negli Stati Uniti, in cui si invita a casa un esperto di make up oppure un hair styler, quella che ti proponiamo è una festa basata su maschere naturali fai-da-te, economiche, buone ed efficaci, al pari dei migliori trattamenti di bellezza.
Ci sono due tipi di maschere base da preparare, quella per la pelle grassa e quella per la pelle secca, ma prima bisogna esfoliare delicatamente l'epidermide del viso con uno scrub ottenuto dall'unione di miele, zucchero e bicarbonato.
Maschera per le pelli impure: prepara un composto cremoso con dei kiwi - dalle eccezionali proprietà astringenti - e dello yogurt bianco magro.
Maschera pelli secche: unisci un tuorlo d'uovo a un cucchiaio di miele di acacia e un cucchiaio di latte, mescola fino a ottenere una crema densa e omogenea. Invita le tue amiche da te e divertiti a provare le maschere di bellezza naturali da tenere in posa per almeno una ventina di minuti, durante i quali potrai intrattenere le tue ospiti con un rinfrescante Sorbetto al Limone cameo o una deliziosa Crema Bar al Caffè cameo.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community