Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Biscotti al zenzero
Creata da leahu.maria@hotmail.it il
Ingredienti
- 165 g Miele
- 100 g Zucchero
- 1 Zenzero in polvere 1,5 cucchiaino
- 1 Cannella 1 cucchiaino
- 1 Noce moscata 1 cucchiaino
- 125 g Burro
- 1 Bicarbonato 2 cucchiaini
- 1 Uova
- 480 g Farina
- 1 Un albume
- 0,5 cucchiaino Succo di limone
- 200 g Zucchero al Velo
Preparazione
Voglio avvisare , l'impasto deve essere fatto in anticipo. Dovrebbe raggiungere la consistenza desiderata nel frigorifero, e ciò richiede almeno 6-8 ore , meglio 12. Aggiungere il miele con le spezie in una casseruola con un fondo spesso e portarlo a ebollizione, mescolando di tanto in tanto.Non appena il miele bolle, toglilo dal fornello e poi sciogli il burro lì.Mentre il miele e il burro si raffredderanno, prepareremo gli ingredienti rimanenti. Dobbiamo sbattere l’uovo con lo zucchero.
L’uovo dovrebbero diventare biancho e aumentare notevolmente di volume. Introduciamo il nostro miele con burro in un flusso sottile nella miscela di uova. Con attenzione, lo sciroppo di miele non dovrebbe essere caldo! Raffreddarlo a una temperatura piacevole. Aggiungendo il miele, la massa dovrebbe essere delicatamente miscelata.Successivamente, aggiungere farina e soda a questa miscela. Pasta pronta è molto morbida ,imballiamo la nostra pasta in sacchetti e li mettiamo nel frigo. Dopo il tempo specificato, l'impasto diventa denso, struttura vellutata. Ma è ancora piuttosto appiccicoso. Pertanto, lo arrotoliamo su una superficie infarinata. Lo spessore del rotolamento dipende dalla dimensione delle figure, da 3 a 5 mm circa. Ritagliamo le figure di cui abbiamo bisogno . Mettere la teglia nel forno preriscaldato a 170 º per 12-15 minuti. Il tempo di cottura dipende dalle dimensioni del biscotto.
Come capire che i biscotti di zenzero sono pronti? Questa è una questione di pratica. Non dovrebbe oscurare molto, se fosse arrossito ai bordi - borbottarono.I biscotti pronti su una superficie piana.Dipingili meglio dopo il completo raffreddamento.
Mentre i biscotti si raffreddano, prepara la glassa. Lo faremo con albume, succo di limone e zucchero a velo.Separare il albume dal tuorlo , metterla nella ciotola, aggiungere 0,5 cucchiaini di succo di limone è mescolare con mixer,aumentando gradualmente la velocità del mixer al massimo.Quando appare una magnifica schiuma (non una meringa), versiamo lo zucchero in polvere, sicuramente attraverso un setaccio,continua a mescolare fino a una consistenza lucida(circa 10 minuti) , quando la glassa è finita colorarlo di colore necessario e procedere a decorare.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (9)
Bellissimi. Complimenti votati
Molto creativi!
molto belli e buoni
Sono meravigliosi!
Bellissimi
Carini votati
Bellissimi votati
bellissimi
Ma sono meravigliosi 😍😍😍😍