Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[HALLOWEEN CONTEST] "Torte e Zucche"
Creata da luanak
il
749
6 anni
Care dolcine e dolcini siete pronti per questo bellissimo contest?
La dolcissima Redazione ha avuto un'idea da paura....
In questo contest potete partecipare con foto o links delle vostre ricette dedicate alla preparazione di torte, di modelli in PDZ e di zucche o candele intagliate o decorate.
Mi raccomando, partecipate numerose/i e votate i soggetti che preferite con il pollice in su'.
La dolcina/o che entro inizio novembre si aggiudicherà più voti meritera' una dolce stellina!!!
La dolcissima Redazione ha avuto un'idea da paura....
In questo contest potete partecipare con foto o links delle vostre ricette dedicate alla preparazione di torte, di modelli in PDZ e di zucche o candele intagliate o decorate.
Mi raccomando, partecipate numerose/i e votate i soggetti che preferite con il pollice in su'.
La dolcina/o che entro inizio novembre si aggiudicherà più voti meritera' una dolce stellina!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (55)
I miei fiori di zucca (col temperone)
Sarà una gara magnifica.
Forza dolcine, vi aspettiamo e ricordate, votate con i pollici in su le creazioni che preferite!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-tiramisu
Così come aspettiamo tutte le dolcine e dolcini!
E mi raccomando, votate con tanti pollici in su!
Bravissima !
La Redazione oggi ha deciso di ispirarvi con questa simpatica Ciambella a Forma di Zucca della nostra Chiara Passion!
Uno spunto divertente per chi ancora è indeciso sul da farsi!
Fateci sapere cosa ne pensate :D
Forza dolcine/i non siate timidi!
E ricordate ... votate con i pollici in su le creazioni che preferite!
Forza, dolcine e dolcini, postate le foto delle vostre *mostruose* creazioni e mi raccomando, votate con i pollici in su quelle che preferite!
Mancano pochi giorni all'evento tanto atteso di Halloween, lasciatevi ispirare anche dalle mostruosità della Redazione! Avete visto questi cupcakes con gli occhi da Zombie? I vostri piccoli ne andranno pazzi :D :D
Vi lasciamo anche un articolo adatto proprio a questo contest per imparare a distinguere le varietà di zucca :D
Fateci sapere se vi abbiamo fatto scoprire qualche novità ;)
Assomiglia ad una vera zucca 🎃! Fai i complimenti al tuo fornaio.
la farcitura mostruosa è bellissima, da brivido brrrrrr...ihihihi.
I miei nipotini (e naturalmente io) ti hanno regalato un pollice in su!
E grazie per aver votato!
Luanak chi si aggiudica il primo posto e la Stellina?
Aspettiamo il conteggio dei voti e festeggiamo tutte insieme la vincitrice! :D
qui abbiamo una parità. Mgraziam e Simpa82 e si contendono il primo posto!
Che soddisfazione!
Luana dai una stellina a Mariagrazia in questa discussione ed apri una discussione di festeggiamento delle due vincitrici in 'Auguri e Saluti' dove regalerai a Simpa la seconda stellina <3 ci sembra una buona idea, che ne pensate? <3
Bravissime a tutte le Dolcine che hanno partecipato a questi contest di Halloween :D Non perdete la mano e tenetevi il grembiule vicino, perchè c'è una nuova sfida proprio dietro l'angolo, tenetevi pronte!!!!
Dolcine avvisate...mezze preparate! ;)
Quindi... Stellina a MGRAZIAM!
Vi aspetto numerose in *Auguri e Saluti* per festeggiare le vincitrici Mariagrazia e Simpa82 (alla quale spetterà l'altra Stellina!).