Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Ricette con le Pere :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
215
6 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornate dal Weekend!

Non perdetevi il Lunedì delle Fiabe di questa settimana, appena iniziata nel Salotto ;)
Questa settimana è protagonista una 'dolcissima ragazza' che ci sta molto a cuore :D Hihihi

Oggi parliamo di ricette creative che cerchino l'accostamento con un frutto di stagione molto amato, le PERE.
Come tutte le Dolcine sanno, le Pere si sposano così bene con tantissimi golosi ingredienti, come la ricotta, il cioccolato, gli amaretti e le monoporzioni di creme e frutta :D

Vorremmo creare una Raccolta dei vostri dolci invernali più golosi con le Pere come ingrediente principale, sentitevi dunque libere di linkare la vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it o descrivere l'accostamento di sapori a tema più buono che vi è capitato di testare o assaggiare in questo periodo dell'anno!

Sarà come sempre bello ed utile avere a disposizione tanti consigli per le nostre ricette!

C'è anche una sorpresa per tutte le Dolcine <3
Davide, un bravissimo Blogger/Dentista dal suo Blog 'Cotto al Dente', ha creato alcune ricette per Dolcidee.it 
Vi lasciamo una delle sue creazioni a tema, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, possibilmente cosa ne pensate delle MERENDINE <3 Davide è bravissimo! :D :D :D

Vi auguriamo un bellissimo inizio di settimana!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
I dolci con le pere mi piacciono tantissimo ed in questo periodo ne ho fatti molti.

Lascio il link di una ricetta che ho postato tempo fa e che è stata vista da pochissime e che merita davvero:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-pere-e-cioccolato-13
La Redazione
La Redazione il
luanak
I dolci con le pere mi piacciono tantissimo ed in questo periodo ne ho fatti molti.

Lascio il link di una ricetta che ho postato tempo fa e che è stata vista da pochissime e che merita davvero:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-pere-e-cioccolato-13
Bravissima Luana! :D
Pere e cioccolato è sempre una bomba di accostamento <3

Lasceremo aperta la discussione in modo tale che possa essere aggiornata anche un futuro, la ritrovate facilmente cercando con la parola chiave 'RACCOLTA' ;)

Buona serata a tutte!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
ops con le pere non ricordo se ne ho fatte :-(