Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTOGIOCO] Le mie PANTOFOLE invernali!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
21
457
6 anni
Inseparabili compagne del calduccio ai piedi! :D

Oggi Dolcine ci divertiremo insieme a curiosare le nostre pantofole del cuore! 
Come prima cosa siamo curiose di sapere come si chiamano nel vostro dialetto locale :D
Babbucce, ciabatte, tappine, ci sono davvero tanti colorati nomi in Italia per chiamare le nostre amiche dei piedi al calduccio :)

Ma sappiamo per certo che tantissime Dolcine avranno scelto le loro pantofole per un motivo particolare e magari hanno una forma così simpatica da poterne sorridere insieme! 

Sentitevi libere di lasciarci una foto ed una breve descrizione in commento, le aspettiamo!
Nell'attesa vi lasciamo questa meravigliosa ricetta per realizzare una Blue Velvet davvero d'effetto ;)

Una buona giornata a tutte e non dimenticate di partecipare ai due contest delle nostre Ambasciatrici 
I miei Contenitori salvafragranze
I miei Dispenser da cucina 

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

luanak
luanak il
Che contest carino! A più tardi con una foto ... qui da me si chiamano ciabatte ...
pievic
pievic il
Ahahahah che idea fantastica!
A tra poco con le mie tappine!
La Redazione
La Redazione il
:D Le Aspettiamo!!!
Sicuramente questo contest prenderà vita in serata in modo che possiate scattare una fotina da casa ;)

Ci vediamo anche più tardi allora!
lorymonni
lorymonni il
Allora...ne ho diverse ma metto quelle più abitudinali e....le pantofole dello scorso anno,vecchiotte ma comode 😊
Inizio con le pantofole classiche che noi chiamiamo pantofolas o cazzolas
immagine risposta 14659327
lorymonni
lorymonni il
Mentre quelle più particolari sono queste 😆 piede di orso 😃
immagine risposta 14659328
luanak
luanak il
Queste sono le mie ciabatte, un po' stile Tirolo 😊... le adoro
immagine risposta 14659330
moretto72
moretto72 il
...io utilizzo queste babbucce caldissime!!
immagine risposta 14659348
s_itly
s_itly il
lorymonni
[immagine]
Nooooo fantastiche!!!
bluone
bluone il
lorymonni
[immagine]
Come sono belline!!!!:-D ed originali.
annaritap
annaritap il
Queste sono le ciabatte che uso a casa mia. Poi ho un paio di babbucce, tipo ballerine calde (di Pucca) dal mio fidanzato...quando vado da lui ve le mostro !!
immagine risposta 14659357
annaritap
annaritap il
Nel mio dialetto si distinguono in base all'altezza del tacco: "pianelle" le ciabatte basse, senza tacco mentre "zoccoli/zuoccul" quelle con tacco. Io ora indosso i zuoccul ahahah
La Redazione
La Redazione il
LOVE! :D

Sono tutte fantastiche! Eravamo certe che sarebbe stato simpatico e divertente vedere le babbucce preferite delle Dolcine :D

Ne aspettiamo tante altre, non abbiate nessun tipo di remora! Anche le Ciabatte 'da tiro' (le classiche senza troppi fronzoli che usiamo anche contro le zanzare :D ) sono le benvenute! Hihihii ^^
annaritap
annaritap il
La Redazione
LOVE! :D

Sono tutte fantastiche! Eravamo certe che sarebbe stato simpatico e divertente vedere le babbucce preferite delle Dolcine :D

Ne aspettiamo tante altre, non abbiate nessun tipo di remora! Anche le Ciabatte 'da tiro' (le classiche senza troppi fronzoli che usiamo anche contro le zanzare :D ) sono le benvenute! Hihihii ^^
Ahahhahaha che usiamo contro le zanzare ahahgahaha
stellacasu
stellacasu il
Ecco le mie pantofoline adorate ahahah in questo periodo dell anno sono le uniche scarpe che adoro usare!!!
immagine risposta 14659449
lorymonni
lorymonni il
s_itly
Nooooo fantastiche!!!
:D Grazie <3
lorymonni
lorymonni il
bluone
Come sono belline!!!!:-D ed originali.
:D Grazie <3
luanak
luanak il
Quante belle pantofole!

Eccole!!! Sapevo di avere nell'armadio un paio di pantofole molto carine 😀😀😀. Me le ha regalate tempo fa la mia nipotina. Non le ho mai messe ma le conservo come ricordo.
Vi piacciono?
immagine risposta 14659773
annaritap
annaritap il
luanak
Quante belle pantofole!

Eccole!!! Sapevo di avere nell'armadio un paio di pantofole molto carine 😀😀😀. Me le ha regalate tempo fa la mia nipotina. Non le ho mai messe ma le conservo come ricordo.
Vi piacciono?
[immagine]
che belle!!!
luanak
luanak il
annaritap
che belle!!!
Grazie! 😘😊😘
moretto72
moretto72 il
luanak
Quante belle pantofole!

Vi piacciono?
[immagine]
Sono bellissimeeeeeeeeee :-)
luanak
luanak il
moretto72
Sono bellissimeeeeeeeeee :-)
Grazieeeee 😘