Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[FOTOGIOCO] Le mie PANTOFOLE invernali!
Creata da La Redazione
il
457
6 anni
Inseparabili compagne del calduccio ai piedi! :D
Oggi Dolcine ci divertiremo insieme a curiosare le nostre pantofole del cuore!
Come prima cosa siamo curiose di sapere come si chiamano nel vostro dialetto locale :D
Babbucce, ciabatte, tappine, ci sono davvero tanti colorati nomi in Italia per chiamare le nostre amiche dei piedi al calduccio :)
Ma sappiamo per certo che tantissime Dolcine avranno scelto le loro pantofole per un motivo particolare e magari hanno una forma così simpatica da poterne sorridere insieme!
Sentitevi libere di lasciarci una foto ed una breve descrizione in commento, le aspettiamo!
Nell'attesa vi lasciamo questa meravigliosa ricetta per realizzare una Blue Velvet davvero d'effetto ;)
Una buona giornata a tutte e non dimenticate di partecipare ai due contest delle nostre Ambasciatrici
I miei Contenitori salvafragranze
I miei Dispenser da cucina
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Oggi Dolcine ci divertiremo insieme a curiosare le nostre pantofole del cuore!
Come prima cosa siamo curiose di sapere come si chiamano nel vostro dialetto locale :D
Babbucce, ciabatte, tappine, ci sono davvero tanti colorati nomi in Italia per chiamare le nostre amiche dei piedi al calduccio :)
Ma sappiamo per certo che tantissime Dolcine avranno scelto le loro pantofole per un motivo particolare e magari hanno una forma così simpatica da poterne sorridere insieme!
Sentitevi libere di lasciarci una foto ed una breve descrizione in commento, le aspettiamo!
Nell'attesa vi lasciamo questa meravigliosa ricetta per realizzare una Blue Velvet davvero d'effetto ;)
Una buona giornata a tutte e non dimenticate di partecipare ai due contest delle nostre Ambasciatrici
I miei Contenitori salvafragranze
I miei Dispenser da cucina
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
A tra poco con le mie tappine!
Sicuramente questo contest prenderà vita in serata in modo che possiate scattare una fotina da casa ;)
Ci vediamo anche più tardi allora!
Inizio con le pantofole classiche che noi chiamiamo pantofolas o cazzolas
Sono tutte fantastiche! Eravamo certe che sarebbe stato simpatico e divertente vedere le babbucce preferite delle Dolcine :D
Ne aspettiamo tante altre, non abbiate nessun tipo di remora! Anche le Ciabatte 'da tiro' (le classiche senza troppi fronzoli che usiamo anche contro le zanzare :D ) sono le benvenute! Hihihii ^^
Eccole!!! Sapevo di avere nell'armadio un paio di pantofole molto carine 😀😀😀. Me le ha regalate tempo fa la mia nipotina. Non le ho mai messe ma le conservo come ricordo.
Vi piacciono?