Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'ITALIA è un paese che CANTA <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
81
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Avete già fatto la vostra pausa caffè?
Facciamone una insieme!
In questi giorni stiamo assistendo al Festival di Sanremo e mentre abbiamo le mani in pasta per le Prove di San Valentino ci troviamo in Salotto a chiacchierare LIVE davanti alla TV :D
Ieri sera è stato un piccolo successo, QUI potete curiosare la discussione di ieri, vi aspettiamo stasera! Annun? Si si anche tu! Vieni a salutarci!

L'Italia è da sempre innamorata di Sanremo, è una dolce tradizione che deve esserci! Siamo un popolo che canta, pensate che gli italiani emigrati negli Stati Uniti si trovano ancora oggi a seguire il Festival ed ai tempi la RAI andava in MondoVisione proprio per permettere agli italoamericani di seguirci <3

La discussioni di oggi è legata al canto e siamo curiose di sapere cosa cantano le Dolcine mentre cucinano, sotto la doccia, o le vostre Playlist collezionate negli anni!

Fateci sapere nei commenti cosa vi piace cantare Dolcine!

Nell'attesa vi lasciamo un breve elenco degli eventi che sono in corso sul nostro bel Forum, oltre ai due linkati quassù!  :)
UNA CARTOLINA DAL MIO PAESE IN FESTA
IL MIO DOLCE DI CARNEVALE
DECORAZIONI DI CARNEVALE

Siete voi a dare vita a questa dolce Community! Vi aspettiamo in tutti i suoi angoletti ;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Non ho visto Sanremo e non penso di seguirlo ma già oggi pomeriggio accenderò la radio per sentire le canzoni.
Ho letto con piacere la vostra discussione ... sono sicura che vi siete divertite molto e mi avete anche un po' incuriosita.

Che cosa canto di solito? Un po' di tutto ma in ogni caso canzoni italiane. Adoro Renato Zero, Vasco Rossi .... ma in generale un po' tutti.
annun49
annun49 il
cara Redazione io di sera il compiute non ci sono per che lo usa mia figlia comunque io Sanremo non lo guardo da un po di anni
La Redazione
La Redazione il
annun49
cara Redazione io di sera il compiute non ci sono per che lo usa mia figlia comunque io Sanremo non lo guardo da un po di anni
Annun dolcissima! Non ti preoccupare, era un saluto dedicato ad una e a tutte voi! :D
E' bello leggerti in qualunque momento della giornata quando puoi <3
annun49
annun49 il
grazie
annun49
annun49 il
grazie