Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
RICETTE DELLE DOLCINE
Vedi altre ricetteFettine di pollo al forno
Creata da deasy82 il
4 persone
Facile
20 min.
Ingredienti
- 4 petti di pollo
- 1 q.b pangrattato
- 1 q.b latte
- 1 q.b trito di erbe prezzemolo rosmarino e salvia
- 1 q.b parmigiano
- 1 sale
Questa ricette e' ideale per non fare sempre le fettine di pollo fritte e cosi' i bambini sono felicissimi.Prendete il pollo pulitelo e fate delle fettine lavatele e poi mettetele a marinare per 20 minuti circa nel latte quanto basta per coprire la carne poi una volta marinata sgocciolatela e cominciate a tritare il prezzemolo la salvia e il rosmarino,unite il pangrattato e il parmigiano il sale mischiate il tutto e impanate le fettine poi mettetele su carta forno e metteteci sopra un filo d'olio e mettete a cuocere in forno fino a che sono dorate ma giratele ogni tanto.
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (2)
ciao, io le faccio impanate con metà pangrattato e metà mandorle tritate grossolanamente oppure a polpetta e impanate nei cornflakes e cotte al forno. i ragazzi ne vanno matti!!! complimenti per la tua versione che proverò presto. grazie. evelin
ottime,ankio le faccio così,effettivamente nel latte risultano più morbide e in qst modo di procedere sn più light... io ormai nn assaggio una fettina di petto di pollo fritta già da un pò xkè appunto preferisco qst modo;di solito uso cuocerle su una piastra in ghisa(ovviamente se si tratta di qlk porzione)altrimenti anche in pentola o nel forno ;)