RICETTE DELLE DOLCINE
Vedi altre ricette
PrecedenteSuccessiva

Fettuccine alla mozzarella

Creata da La Redazione il
Fettuccine alla mozzarella

 4 persone
 Facile
 30 min.

Ingredienti

  • 400 g Fettuccine
  • 2 mozzarella
  • 2 cucchiaio parmigiano
  • 50 g burro

Cuocere le fettuccine in acqua bollente. Tagliare la mozzarella a cubetti. In un tegame fate sciogliere il burro e la mozzarella. Unite le fettuccine e mescolate a fiamma bassa per 10 minuti. Aggiungete il parmigiano. Il piatto va servito caldo. Buon Appetito!


La tua valutazione
Vota ora
Media (Tot. voti:0)
54321

Vedi anche...

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Commenti (7)

il

Io non sono qui per fare amicizia ma solo per mettere ricette semplici e ricevere un voto. Grazie!

sacre
sacre il

Semplici ma buoni !!!! :) :)

dpv
dpv il

Ciao Panna, io sono Daniela, scusaci se abbiamo tratto conclusioni affrettate. Il mese scorso ci sono stati dei problemi e ci siamo sentite prese in giro!!!! Se nel menu in alto vai su "entra nel forum", trovarai la possibilita' di scrivere un post in cui ti potrai presentare e ti assicuro che troverai tante nuove amiche, potrai anche spiegarci che prepari piatti semplici e veloci per vari motivi (ognuna di noi ha svariati problemi...) e saremo pronte a leggerle e commentarle positivamente! Sperando di conoscerti meglio ti saluto, scusami ancora se ho sbagliato a giudicarti, mi spiace! Dani

il

Avete sbagliato a rispondere. Cancellate queste risposte! Grazie!

maria111065
maria111065 il

Ciao Dani!! forse hai ragione !!! perchè non usare anche del caffè solubile!! non c'è bisogno neanche di usare il pentolino x riscaldare l'acqua !! basta aprire il rubinetto dell'acqua calda Senza contare che se usi i bicchieri di carta e cucchiaini usa e getta non devi neanche bagnarti le manine x metterli in lavastoviglie Buon weeck end ciao ciao

dpv
dpv il

Cara Anna, e' meglio la mia: prendere un pentolino e riempirlo di acqua o meglio se ce l'avete il bollitore, quando bolle spegnere il fuoco, versare l'acqua in una teira in cui sia inserita una bustina filtro di te, far riposare un paio di minuti e servire con miele, zucchero, latte o limone a piacere degli ospiti!!!! Eventualmente aprire una confezione di biscottini appena comperata al supermercato ed offrirli di accompagnamento.... Sai il caffe' puo' essere difficile da fare!

anna_pv325
anna_pv325 il

Una bella tazza di latte e caffè'!!!!!!!!!!!!!!! no !!!!!!!!!!! Prendere la bottiglia del latte.versarla nel bollilatte , accendere il gas, e portare a bollore.Preparare il caffè prendere la caffettiera aprirla , tirare su l'imbutino, mettere l'acqua fino ad arrivare alla valvola ,rimettere l'imbutino andare in dispensa e prendere il caffè riempire l'imbutino chiudere molto bene e riaccendere il gas. quando la caffettiera fischia spegnere il caffè ed e pronto, mettere il latte nella scodella versare il caffè , il caffè latte e servito !!!!!!!!!!!!!!