Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
RICETTE DELLE DOLCINE
Vedi altre ricetteInvoltini di verza e pollo
Creata da sn-111961 il
4 persone
Facile
30 min.
Ingredienti
- 4 fette di petto di pollo
- 4 fette di verza
- 4 prosciutto crudo
- 4 pezzetto/i parmigiano
- 1/2 bicchiere/i vino bianco
- 1
Sbollentare le fette di verza, stendere le fettine di pollo,appoggiare sopra la verza,il prosciutto il formaggio,salare e pepare.Arrotolare il pollo chiudendoli con lo stecchino.Scaldare una padella con un pezzetto di burro ,rosolare gli involtini da tutte le parti,salare e pepare ancora,bagnare con il vino e far cuocere per 20"circa.Servire con contorno a piacere.Il contorno si puo fare con la restante verza,tagliandola a striscioline,facendola rosolare in padella con un trito di cipolla e pancetta. Ricetta postata nella raccolta " E' tutto così buono"
Vedi anche...
Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Commenti (2)
" Sono proprio buoni con la verza, a volte li faccio anche con la salsiccia !!!! provare per credere!!!!! Ciao Daniela..Kiss!!!
Come mi piacciono gli involtini di verza!! Mi ricordano la mia nonna, infatti lei era bravissima a farli, ma invece del pollo li riempiva con pane grattugiato,grana e uova. Faceva questo ripieno poi chiudeva con lo spago gli involtini e li cuoceva nel tegame dove metteva anche un pochino di pomodoro e poi delle costine di maiale. Piatto ricchissmo e molto invernale, ma ottimo.