Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Quale nuova ricetta vi attira? 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
177
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quale ricetta vi attira di più tra quelle che di recente impazzano sui social ,sul web e in televisione?

Abbiamo preparato una lista di quelle più apprezzate del momento, stanno andando davvero forte!!
Ma vogliamo sapere la vostra opinione! 😊
Qui trovate un articolo del Magazine perfetto per esplorare le ricette più condivise del momento.

Votate nei commenti quella che più vi piace con un pollice in su!
Diteci quali ricette di tendenza avete già provato e condividete con la Community in questa discussione la vostra esperienza o il link alla vostra variante già caricata su Dolcidee.it!
Sarà un modo divertente per parlare delle ricette più curiose che avete testato con le vostre mani 😋

Ricordate che tantissimi ingredienti per le vostre preparazioni artistiche potete trovarli comodamente su Dolcidee Shop 

Vi aspettiamo per scoprire la ricetta più votata dalla Community!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

bluone
bluone il
La Redazione
Mini Chiffon Cake
vorrei tentare a fare queste, ottime come monoporzioni
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Cream Tart
La cream Tart me ne sono innamorata dalla prima volta che lo vista e fatta, infatti è stata la prima spille della scorsa Accademia che ho scelto e concluso perché mi piaceva tanto. ❤️
lindy53
lindy53 il
La Cream Tart
rosariapittera
rosariapittera il
Voto cream tart 😊
mickycri
mickycri il
Will roll bread è sicuramente quella che spero di provare presto ma sono tutte belle le novità
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Wool Roll Bread
Tutte bellissime ricette,quella che mi ha incuriosito tantissimo wool roll bread ........io ho preparato la versione salata buonissima e morbidissima e anche bella ......https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/wool-roll-bread-salato-di-verdure
immagine risposta 14890444
miele85
miele85 il
Wool roll bread ... l'ho anche fatto ... buonissimo ... peccato l'ho colorito troppo di sopra e non ho postato la foto... lo rifarò di sicuro