Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumOltre che aprire le discussioni....
Creata da annaritap
il
665
6 anni
Ciao a tutti:D
Noto che ogni giorno vengono aperte tantissime discussioni ma, molte, anche per esempio i contest proposti da noi ambasciatrici o dalla redazione, rimangono "vuoti" certo, non voglio costringervi a rispondere a ciò che non trovate interessante ma, sarebbe molto bello che, cerchiate di essere un po' più partecipi poichè, a mio avviso oltre a scambiare idee per dolci è importante fare "comunità" e quale miglior modo se non conoscere i gusti degli altri e far conoscere i propri?
Quindi vi riassumo qui i vari "contest" aperti in questo periodo, se volete partecipare basterà copiare e incollare il link in una nuova pagina del vostro motore di ricerca.
L'arte del SEMIFREDDO
Macarons Mania!
Il piatto perfetto
Piano di lavoro
Servire l'Ananas
La mia Cheesecake
Decorazioni in PDZ
Torte in PDZ
Inoltre, oltre ai contest sono presenti varie discussioni interessanti, come per esempio:
Prendilo per la gola
La vostra CANZONE DELL'Estate
La casa delle Dolcine
Questi sono solo degli spunti ma, se spulciate tra le varie stanze, troverete altri argomenti o contest molto interessanti. Un consiglio, cercate anche nelle discussioni meno recenti :D (basta cliccare sul tasto"carica altre discussioni").
Ovviamente, scegliete di partecipare a cosa vi piace di più :D
Spero non prendiate questa mia discussione in malo modo ma, vuol essere solo un modo per invitarvi ad esser più partecipi :D.
AnnaRita :D
Noto che ogni giorno vengono aperte tantissime discussioni ma, molte, anche per esempio i contest proposti da noi ambasciatrici o dalla redazione, rimangono "vuoti" certo, non voglio costringervi a rispondere a ciò che non trovate interessante ma, sarebbe molto bello che, cerchiate di essere un po' più partecipi poichè, a mio avviso oltre a scambiare idee per dolci è importante fare "comunità" e quale miglior modo se non conoscere i gusti degli altri e far conoscere i propri?
Quindi vi riassumo qui i vari "contest" aperti in questo periodo, se volete partecipare basterà copiare e incollare il link in una nuova pagina del vostro motore di ricerca.
L'arte del SEMIFREDDO
Macarons Mania!
Il piatto perfetto
Piano di lavoro
Servire l'Ananas
La mia Cheesecake
Decorazioni in PDZ
Torte in PDZ
Inoltre, oltre ai contest sono presenti varie discussioni interessanti, come per esempio:
Prendilo per la gola
La vostra CANZONE DELL'Estate
La casa delle Dolcine
Questi sono solo degli spunti ma, se spulciate tra le varie stanze, troverete altri argomenti o contest molto interessanti. Un consiglio, cercate anche nelle discussioni meno recenti :D (basta cliccare sul tasto"carica altre discussioni").
Ovviamente, scegliete di partecipare a cosa vi piace di più :D
Spero non prendiate questa mia discussione in malo modo ma, vuol essere solo un modo per invitarvi ad esser più partecipi :D.
AnnaRita :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
...io sono rimasta indietro di parecchi post, vado senz'altro a vedere.
Tradurremo in serata i links che hai elencato in modo che possano essere cliccabili, funzione a noi riservata :)
Ci auguriamo che questa discussione possa essere presa in visione da tutti.
Abbiamo aggiornato con tutti i links ;)
Ora è tutto più funzionale, grazie anche alle dolcine per gli "up" :)
Up!
Io non saprei scegliere :)
:)
Sono presenti altri giochi, contest e disscussioni interessanti oltre quelli elencati nel messaggio..cercate e commentate!!! Non siate pigre :)
Grazie!
Mi sto perdendo un sacco di belle attività!! Uffaaa
:))))
Penso possa essere un ripasso per noi tutte ed un aiuto per le nuove iscritte.
Che ne dite? Mi date una mano per farla risalire?
Ricordo che per vedere se è già presente una discussione con un determinato argomento si può usare il tasto di ricerca.
Se non ricordate come fare qui ho scritto delle istruzioni 😄😄😄
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630616/tasto-ricerca
Spero di poter essere utile a qualcuno, un bacio!