Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Oltre che aprire le discussioni....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
40
665
6 anni
Ciao a tutti:D
Noto che ogni giorno vengono aperte tantissime discussioni ma, molte, anche per esempio i contest proposti da noi ambasciatrici o dalla redazione, rimangono "vuoti" certo, non voglio costringervi a rispondere a ciò che non trovate interessante ma, sarebbe molto bello che, cerchiate di essere un po' più partecipi poichè, a mio avviso oltre a scambiare idee per dolci è importante fare "comunità" e quale miglior modo se non conoscere i gusti degli altri e far conoscere i propri?
Quindi vi riassumo qui i vari "contest" aperti in questo periodo, se volete partecipare basterà copiare e incollare il link in una nuova pagina del vostro motore di ricerca.
L'arte del SEMIFREDDO
Macarons Mania!
Il piatto perfetto
Piano di lavoro
Servire l'Ananas
La mia Cheesecake
Decorazioni in PDZ
Torte in PDZ

Inoltre, oltre ai contest sono presenti varie discussioni interessanti, come per esempio:
Prendilo per la gola
La vostra CANZONE DELL'Estate 
La casa delle Dolcine

Questi sono solo degli spunti ma, se spulciate tra le varie stanze, troverete altri argomenti o contest molto interessanti. Un consiglio, cercate anche nelle discussioni meno recenti :D (basta cliccare sul tasto"carica altre discussioni").
Ovviamente, scegliete di partecipare a cosa vi piace di più :D
Spero non prendiate questa mia discussione in malo modo ma, vuol essere solo un modo per invitarvi ad esser più partecipi :D.
AnnaRita :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (40)

bluone
bluone il
brava Annarita, mi sembra giusto quello che hai scritto, è un modo per fare partecipe tt la community ; )
annaritap
annaritap il
bluone
brava Annarita, mi sembra giusto quello che hai scritto, è un modo per fare partecipe tt la community ; )
Grazie mille :D
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte.
fedirosima
fedirosima il
Ciao Annarita grazie
...io sono rimasta indietro di parecchi post, vado senz'altro a vedere.
La Redazione
La Redazione il
Appoggiamo pienamente il messaggio della nostra neoeletta ambasciatrice, ottimo lavoro!
Tradurremo in serata i links che hai elencato in modo che possano essere cliccabili, funzione a noi riservata :)

Ci auguriamo che questa discussione possa essere presa in visione da tutti.
annaritap
annaritap il
La Redazione
Appoggiamo pienamente il messaggio della nostra neoeletta ambasciatrice, ottimo lavoro!
Tradurremo in serata i links che hai elencato in modo che possano essere cliccabili, funzione a noi riservata :)

Ci auguriamo che questa discussione possa essere presa in visione da tutti.
Grazie mille :D
pina1979
pina1979 il
Peccato che questi post vengano seppelliti dalle solite discussioni aperte senza senso... Si dovrebbero far risalire ogni tanto ...👍
annaritap
annaritap il
pina1979
Peccato che questi post vengano seppelliti dalle solite discussioni aperte senza senso... Si dovrebbero far risalire ogni tanto ...👍
Ecco, era proprio questo il mio intento, far "pubblicità" a belle discussioni (ovviamente sono solo alcune, il messaggio era già troppo lungo così). Se facciamo rimanere questo in alto, visto che la redazione aggiungerà i link cliccabili, forse qualche "visualizzazione" e commento in più si riuscirà ad ottenere :)
luanak
luanak il
Up!
La Redazione
La Redazione il
Up!
Abbiamo aggiornato con tutti i links ;)
bluone
bluone il
up up
annaritap
annaritap il
La Redazione
Up!
Abbiamo aggiornato con tutti i links ;)
Grazie mille :)
Ora è tutto più funzionale, grazie anche alle dolcine per gli "up" :)
La Redazione
La Redazione il
Qual'è il vostro contest preferito? :D

Up!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Qual'è il vostro contest preferito? :D

Up!
Up!
Io non saprei scegliere :)
cakemaker
cakemaker il
Up! Appoggio in pieno, non appesantiamo la community con discussioni già viste e riviste, già il tempo libero è sempre poco se in più bisogna anche spulciare tutto il sito passa la voglia...
bluone
bluone il
up up super up
annaritap
annaritap il
Up!
:)
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
Up
Sono presenti altri giochi, contest e disscussioni interessanti oltre quelli elencati nel messaggio..cercate e commentate!!! Non siate pigre :)
s_itly
s_itly il
Bravissima Annarita! Ed anche utile raccogliere qui tutti i link!
Grazie!
Mi sto perdendo un sacco di belle attività!! Uffaaa
:))))
annaritap
annaritap il
s_itly
Bravissima Annarita! Ed anche utile raccogliere qui tutti i link!
Grazie!
Mi sto perdendo un sacco di belle attività!! Uffaaa
:))))
Tranquilla, le iniziative sono sempre attive :)
annaritap
annaritap il
up
annaritap
annaritap il
Up
nunzia1985
nunzia1985 il
Pienamente daccordo con te
s_itly
s_itly il
Uupp!!
annaritap
annaritap il
Up :)
annaritap
annaritap il
Up...spulciando troverete altre belle discussioni e nuovi contest
dadi44
dadi44 il
condivido ciò che dici
dadi44
dadi44 il
condivido ciò che dici
luanak
luanak il
Up!
nunzia1985
nunzia1985 il
Up ;-)
annaritap
annaritap il
Per esempio qui sono elencate delle belle discussioni...
luanak
luanak il
Vorrei far risalire questa bella ed utile discussione della nostra amica ed Ambasciatrice uscente Annaritap (anche se in realtà si è Ambasciatrici per sempre!)
Penso possa essere un ripasso per noi tutte ed un aiuto per le nuove iscritte.
Che ne dite? Mi date una mano per farla risalire?
annaritap
annaritap il
luanak
Vorrei far risalire questa bella ed utile discussione della nostra amica ed Ambasciatrice uscente Annaritap (anche se in realtà si è Ambasciatrici per sempre!)
Penso possa essere un ripasso per noi tutte ed un aiuto per le nuove iscritte.
Che ne dite? Mi date una mano per farla risalire?
Certo 😁
luanak
luanak il
Up!
nunzia1985
nunzia1985 il
Up
annaritap
annaritap il
Up :)
annaritap
annaritap il
Up.
Ricordo che per vedere se è già presente una discussione con un determinato argomento si può usare il tasto di ricerca.
Se non ricordate come fare qui ho scritto delle istruzioni 😄😄😄
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630616/tasto-ricerca

Spero di poter essere utile a qualcuno, un bacio!